lunedì 21 febbraio 2011
αƦʍιαʍøcι Ŧιπø αι δεπ†ι
..Iи qυєѕтσ тємρσ нσ ¢αριтσ ¢нє иσι ѕιαмσ ∂єѕтιиαтι α ѕσffяιяє ρєя ¢αριяє ¢σѕα è νєяαмєитє ιмρσятαитє ρєя σgиυиσ ∂ι иσι...ℓє ¢σѕє ¢αмвιαиσ ¢σмє ℓє ѕтαgισиι...fσяѕє ιℓ νєяσ яєαℓιту ѕнσω ℓσ ѕтιαмσ fα¢єи∂σ иσι!! α νσℓтє ρєиѕιαмσ ∂ι єѕѕєяє тαитσ ∂ινєяѕι ℓ'υиσ ∂αℓℓ'αℓтяσ мα ιи ¢єятι ¢αѕι ѕιαмσ тυттι υgυαℓι...αввιαмσ ραυяα...ραυяα ∂ι νινєяє...ισ иєℓℓα мια νιтα нσ ιмραяαтσ α ѕσgиαяє, α νσℓтє ѕσиσ ѕтαтσ ¢яιтι¢αтσ ρєя qυєѕтσ, мα ѕσℓσ ¢σи ι ѕσgиι яιєѕ¢σ α тєиєяє αи¢σяα α¢¢єѕα ℓα ѕρєяαиzα ∂ι υи fυтυяσ мιgℓισяє ρєя мє... ¢ι ѕσиσ мσмєитι ιи ¢υι ѕι тσ¢¢α ιℓ ¢ιєℓσ ¢σи υи ∂ιтσ...є αℓтяι ιиνє¢є ∂σνє ѕι ¢α∂є тяσρρσ ιи вαѕѕσ...мα ιℓ яєѕтσ ¢σитιиυα α∂ αи∂αяє...иσи ѕι αяяєѕтєяà мαι, ¢σмє qυαи∂σ ѕтαι ιи мєzzσ α∂ υи мαяє ∂ι gєитє, ∂σνє иσи тι ρυσι fєямαяє ρєя яα¢¢σgℓιєяє qυєℓℓσ ¢нє нαι ρєяѕσ...ℓα gєитє тι ѕριиgє αναитι...σямαι è ρєяѕσ...ρυσι ѕσℓαмєитє αѕρєттαяє ¢нє ѕfσℓℓι ρєя αи∂αяє αи¢σяα α ¢єя¢αяє ∂ι яιρяєи∂єятєℓα..¢нιѕѕà qυαи∂σ ѕυ¢¢є∂єяà...є иσи è ∂єттσ ¢нє ѕια αи¢σяα ℓι qυєℓℓσ ¢нє нαι ρєя∂υтσ, ℓα fσℓℓα è ιммєиѕα... νι ѕ¢яινσ qυєѕтє ραяσℓє ...∂ι¢єи∂σνι ¢нє ѕє qυєℓℓα ¢σѕα è ρяєzισѕα ναℓє ѕємρяє ℓα ρєиα υи gισяиσ тσяиαяє ρєя νє∂єяє ѕє è αи¢σяα ℓι...αѕρєттαи∂σ ¢нє ѕfσℓℓι...ρяιмα σ ρσι... мα иєℓ fяαттємρσ αямιαмσ¢ι fιиσ αι ∂єитι...ρєя υиα αℓтяα вαттαgℓια...ρσѕѕιαмσ ρєя∂єяиє 1..2...3..4..ѕαяємσ fєяιтι є ριєиι ∂ι ¢ι¢αтяι¢ι αℓℓσ ѕтяємσ ∂єℓℓα иσѕтяє fσяzє, мα ѕє ιи qυєℓ мσмєитσ ѕαяємσ αи¢σяα ιи gяα∂σ ∂ι ¢яє∂єяє... qυєѕтα gυєяяα ℓα νιи¢єяємσ иσι ..ι νєяι єяσι ѕιαмσ иσι ѕтєѕѕι..
$ε$$ø ε cεƦυεllø..
Le vie nervose coinvolte nei fenomeni dell'eccitazione sono molto complesse. Esistono vie che dalla periferia (zone genitali specifiche o zone erogene extragenitali) portano verso la corteccia cerebrale degli stimoli che innescano i fenomeni fisiologici collegati all'eccitamento. Ma esistono anche vie interne che, tramite stimoli olfattivi, acustici, visivi, oppure anche solo psicologici, inviano messaggi dal sistema nervoso centrale verso la periferia. Per essere più comprensibili facciamo degli esempi. Tutte le modificazioni organiche sono scatenate da stimoli di diversa natura che agiscono sul corpo femminile inteso come unita' psichica e somatica. L'eccitamento puo essere provocato da stimoli diretti (manipolazione, carezze, leggeri sfregamenti sui genitali) o provenienti dalle altre zone del corpo cosiddette erogene che fungono da recettori di stimoli che poi vengono inviati nei circuiti nervosi specifici. Sensazioni di eccitamento possono derivare anche da stimolazione di vie nervose che trasportano sensibilità olfattive: profumi e odori specifici da richiamo sessuale, tipici e dimostrabili negli animali, esistono anche nel genere umano. Dai recettori nasali, queste sensazioni seguono un percorso che attraversa le zone limbiche del, cervello per favorire i fenomeni dell'eccitazione sessuale. Altre vie partono dai recettori acustici, per cui certe musiche, certi suoni ed ancor di più certe parole sussurrate, certi respiri o sospiri, possono valere da motivo eccitante. Non ci dilunghiamo sul valore della vista come potere di eccitazione sessuale, se non per sottolineare come cio viene spesso utilizzato nelle terapie sessuali per disfunzioni di varia natura. Ma quello che vogliamo ricordare è che l'eccitamento puo anche avvenire di notte, dormendo, senza alcuno stimolo particolare, specifico, portato dall'esterno; le varie fasi dell'eccitamento fino all'esperienza orgasmica possono accadere soltanto su attivazione interna, sulla base di stimoli erogeni mentali, collegati a attività oniriche, in rapporto con sogni più o meno erotici. Il contenuto dei sogni non necessariamente deve essere di particolare carica erotogena; anche banali sequenze di immagini oniriche vissute, pero', con particolare sentimento possono portare all'orgasmo. Vedremo in seguito come tutto cio sia molto importante per una valutazione medica di eventuali disturbi della sfera sessuale, per distinguere motivazioni psico-logiche da reali cause organiche del disturbo...
... I ƬΛПƬI XᄃΉΣ'..
Quelli bravi, sono brutti.
Quelli belli, sono cattivi.
Quelli belli e bravi, sono gay.
Quelli belli, bravi ed eterosessuali, sono sposati.
Quelli non bellissimi ma bravi, non hanno soldi. Quelli non bellissimi, bravi e con soldi, credono che stiamo con loro solo per i soldi.
Quelli belli e senza soldi ci stanno dietro per i nostri soldi. Quelli belli, non bravissimi e ragionevolmente eterosessuali, non ci considerano sufficientemente carine per stare con loro. Quelli che ci considerano carine, che sono abbastanza bravi e hanno soldi, sono codardi.
Gli uomini che sono ragionevolmente carini, ragionevolmente benestanti, ragionevolmente bravi, sono timidi e NON PRENDONO MAI L'INIZIATIVA!
Gli uomini che non prendono mai l'iniziativa, perdono automaticamente l'interesse quando siamo noi a prendere l'iniziativa.
Ma chi li capisce questi uomini?
Se sei tenera con loro... sei una stupidina.
Se non lo sei... sei un'insensibile.
Se non ti curi del tuo aspetto... sei trasandata.
Se ti curi troppo... vuoi fare la ### con un altro.
Se non lavori... sei una semplice casalinga.
Se lavori (e guadagni più di loro)... si incavolano.
Se devono sempre pagare loro... è un approffittarsene.
Se paghi tu... si sentono sminuiti.
Se vai a letto con loro... sei poco seria.
Se non ci vai... non li ami.
Se loro fanno carriera... è per le loro capacità.
Se la fai tu... è perché sei andata a letto con il capo.
Se loro escono con altre... fa parte della loro natura.
Se tu esci con altri... sei infedele.
Se esci con un uomo senza soldi... sei una stupida.
Se esci con un miliardario... sei un'interessata.
Se a 30 anni non si sposano... diventano dei single ricercatissimi.
Se tu a 30 anni non ti sei sposata... ormai hai perso il treno.
Se sei di cattivo umore... sei una nevrotica.
Se lo sono loro... poverini, non li capisci!
Se sei brutta... non ti degnano di uno sguardo.
Se sei bella e intelligente... ti temono.
Se ti fanno le corna e stai ancora con loro... più stupida non potresti essere.
Se lo fanno e li prendi a calci... non hai pazienza.
Se hanno un'amante... è perché a casa loro non trovano ciò di cui hanno bisogno.
Se l'amante è il tuo... sei una ###!
Se loro vanno in giro con una più giovane... bravo, bravo, bravo! Se lo fai tu... è perché hai bisogno che ti facciano il "favoretto"!
Se sono insopportabili... cerca di capirli, hanno avuto una giornataccia!
Se lo sei tu... hai le mestruazioni!
COME SI PUO SPERARE DI CAPIRLI SE LORO STESSI NON RIESCONO A FARLO?
Quelli belli, sono cattivi.
Quelli belli e bravi, sono gay.
Quelli belli, bravi ed eterosessuali, sono sposati.
Quelli non bellissimi ma bravi, non hanno soldi. Quelli non bellissimi, bravi e con soldi, credono che stiamo con loro solo per i soldi.
Quelli belli e senza soldi ci stanno dietro per i nostri soldi. Quelli belli, non bravissimi e ragionevolmente eterosessuali, non ci considerano sufficientemente carine per stare con loro. Quelli che ci considerano carine, che sono abbastanza bravi e hanno soldi, sono codardi.
Gli uomini che sono ragionevolmente carini, ragionevolmente benestanti, ragionevolmente bravi, sono timidi e NON PRENDONO MAI L'INIZIATIVA!
Gli uomini che non prendono mai l'iniziativa, perdono automaticamente l'interesse quando siamo noi a prendere l'iniziativa.
Ma chi li capisce questi uomini?
Se sei tenera con loro... sei una stupidina.
Se non lo sei... sei un'insensibile.
Se non ti curi del tuo aspetto... sei trasandata.
Se ti curi troppo... vuoi fare la ### con un altro.
Se non lavori... sei una semplice casalinga.
Se lavori (e guadagni più di loro)... si incavolano.
Se devono sempre pagare loro... è un approffittarsene.
Se paghi tu... si sentono sminuiti.
Se vai a letto con loro... sei poco seria.
Se non ci vai... non li ami.
Se loro fanno carriera... è per le loro capacità.
Se la fai tu... è perché sei andata a letto con il capo.
Se loro escono con altre... fa parte della loro natura.
Se tu esci con altri... sei infedele.
Se esci con un uomo senza soldi... sei una stupida.
Se esci con un miliardario... sei un'interessata.
Se a 30 anni non si sposano... diventano dei single ricercatissimi.
Se tu a 30 anni non ti sei sposata... ormai hai perso il treno.
Se sei di cattivo umore... sei una nevrotica.
Se lo sono loro... poverini, non li capisci!
Se sei brutta... non ti degnano di uno sguardo.
Se sei bella e intelligente... ti temono.
Se ti fanno le corna e stai ancora con loro... più stupida non potresti essere.
Se lo fanno e li prendi a calci... non hai pazienza.
Se hanno un'amante... è perché a casa loro non trovano ciò di cui hanno bisogno.
Se l'amante è il tuo... sei una ###!
Se loro vanno in giro con una più giovane... bravo, bravo, bravo! Se lo fai tu... è perché hai bisogno che ti facciano il "favoretto"!
Se sono insopportabili... cerca di capirli, hanno avuto una giornataccia!
Se lo sei tu... hai le mestruazioni!
COME SI PUO SPERARE DI CAPIRLI SE LORO STESSI NON RIESCONO A FARLO?
I TaNtI XcHe' DeGlI UoMiNi...
Come si definisce un uomo intelligente, sensibile e bello?
Omosessuale.
Cosa deve fare una donna quando il marito corre a zigzag in giardino?
Continuare a sparare.
Gli uomini sono la prova che la reincarnazione esiste: non si puo’ diventare tanto coglioni in un’unica vita.
Alcune ricercatrici hanno scoperto perche’ Mose’ erro’ per 40 anni nel deserto col popolo d’Israele:
Un vero uomo non chiede mai indicazioni.
Cos’e’ un uomo con un QI di 50 ?
Un uomo benedetto dagli dei!
Le 3 maggiori crisi nella vita d’un uomo:
1. La perdita della moglie
2. La perdita del lavoro
3. Un graffio sulla carrozzeria dell’auto.
Come rendervi conto che vostro marito e’ morto:
avete il controllo del telecomandoÂ…
Cosa hanno in comune un uomo ed un serial televisivo?
Non appena comincia a diventare interessante, bisogna aspettare la prossima puntata.
Perche’ la psicanalisi dura meno per un uomo?
Non c’e’ bisogno di regredire all’infanzia.
Perche’ tante donne simulano l’orgasmo?
Perche’ tanti uomini simulano i preliminari…
Cosa fa piu’ piacere ad un uomo di un’incredibile prestazione sessuale?
Degli amici che gli credano.
Perche’ Dio creo’ le donne belle e stupide?
Belle affinche’ gli uomini potessero amarle.. e stupide affinche’ potessero amare gli uomini.
Perche’ gli uomini portano la cravatta?
Perche’ ha l’aria meno ridicola di un guinzaglio.
Perche’ gli uomini sanno fischiare meglio delle donne?
Perche’ hanno un cervello da uccellino…
Che differenza c’e’ tra un uomo e un gatto?
Nessuna, entrambi hanno terrore dell’aspirapolvere.
Omosessuale.
Cosa deve fare una donna quando il marito corre a zigzag in giardino?
Continuare a sparare.
Gli uomini sono la prova che la reincarnazione esiste: non si puo’ diventare tanto coglioni in un’unica vita.
Alcune ricercatrici hanno scoperto perche’ Mose’ erro’ per 40 anni nel deserto col popolo d’Israele:
Un vero uomo non chiede mai indicazioni.
Cos’e’ un uomo con un QI di 50 ?
Un uomo benedetto dagli dei!
Le 3 maggiori crisi nella vita d’un uomo:
1. La perdita della moglie
2. La perdita del lavoro
3. Un graffio sulla carrozzeria dell’auto.
Come rendervi conto che vostro marito e’ morto:
avete il controllo del telecomandoÂ…
Cosa hanno in comune un uomo ed un serial televisivo?
Non appena comincia a diventare interessante, bisogna aspettare la prossima puntata.
Perche’ la psicanalisi dura meno per un uomo?
Non c’e’ bisogno di regredire all’infanzia.
Perche’ tante donne simulano l’orgasmo?
Perche’ tanti uomini simulano i preliminari…
Cosa fa piu’ piacere ad un uomo di un’incredibile prestazione sessuale?
Degli amici che gli credano.
Perche’ Dio creo’ le donne belle e stupide?
Belle affinche’ gli uomini potessero amarle.. e stupide affinche’ potessero amare gli uomini.
Perche’ gli uomini portano la cravatta?
Perche’ ha l’aria meno ridicola di un guinzaglio.
Perche’ gli uomini sanno fischiare meglio delle donne?
Perche’ hanno un cervello da uccellino…
Che differenza c’e’ tra un uomo e un gatto?
Nessuna, entrambi hanno terrore dell’aspirapolvere.
.. яινєи∂ι¢αzισиє ѕιи∂α¢αℓє-ℓσ ѕ¢ιρєяσ ∂єℓ ρєиє ..
Io, il Pene, voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi:
1. Faccio lavoro fisico.
2. Lavoro a grandi profondità.
3. Lavoro di "testa".
4. Lavoro anche nei week-end.
5. Lavoro in un posto molto umido.
6. Non mi pagano gli straordinari quando lavoro di notte.
7. Lavoro in un posto buio e senz'aria condizionata.
8. Lavoro ad alte temperature.
9. Lavoro esposto a malattie infettive.
RISPOSTA DELL'AZIENDA
Dopo aver letto tutto questo, l'amministrazione rifiuta di dare un aumento
di stipendio al pene per questi motivi:
1. Non lavora otto ore consecutive.
2. Si addormenta in ufficio dopo una breve attività lavorativa.
3. Non sempre obbedisce alle esigenze dei superiori.
4. Non sempre è fedele al suo posto di lavoro, a volte va con la concorrenza.
5. Riposa molto tra un lavoro e l'altro.
6. Non ha iniziativa. Per farlo lavorare bisogna cercare di stimolarlo.
7. Non mantiene il luogo di lavoro pulito al termine della giornata.
8. Non gli piace il doppio turno.
9. A volte lascia l'ufficio ancor prima di aver finito il suo lavoro.
10. E, come se fosse poco, lo si vede entrare e uscire continuamente dall'ufficio con due
borse sospettose.
1. Faccio lavoro fisico.
2. Lavoro a grandi profondità.
3. Lavoro di "testa".
4. Lavoro anche nei week-end.
5. Lavoro in un posto molto umido.
6. Non mi pagano gli straordinari quando lavoro di notte.
7. Lavoro in un posto buio e senz'aria condizionata.
8. Lavoro ad alte temperature.
9. Lavoro esposto a malattie infettive.
RISPOSTA DELL'AZIENDA
Dopo aver letto tutto questo, l'amministrazione rifiuta di dare un aumento
di stipendio al pene per questi motivi:
1. Non lavora otto ore consecutive.
2. Si addormenta in ufficio dopo una breve attività lavorativa.
3. Non sempre obbedisce alle esigenze dei superiori.
4. Non sempre è fedele al suo posto di lavoro, a volte va con la concorrenza.
5. Riposa molto tra un lavoro e l'altro.
6. Non ha iniziativa. Per farlo lavorare bisogna cercare di stimolarlo.
7. Non mantiene il luogo di lavoro pulito al termine della giornata.
8. Non gli piace il doppio turno.
9. A volte lascia l'ufficio ancor prima di aver finito il suo lavoro.
10. E, come se fosse poco, lo si vede entrare e uscire continuamente dall'ufficio con due
borse sospettose.
Iscriviti a:
Post (Atom)












