lunedì 16 maggio 2011
เl שєг๏ ค๓๏гє คггเשค ยภค ร๏lค ש๏ltค ภєllค שเtค ....є ợยคภ๔๏ คггเשค tє ภє คςς๏гﻮเ รย๒เt๏
Il vero amore arriva una sola volta nella vita...e quando arriva te ne accorgi subito, xchè ti rendi conto che tutto quello che hai provato prima è niente! Il vero amore ti sconvolge...ti emoziona...ti fa fare cose che mai avresti pensato di fare...ti rende debole...ti spiazza...e ti senti indifeso...xchè avanti a tutto questo non sai che fare.
Non sai + far a meno della persona che ti ha rubato il cuore...ma allo stesso tempo vorrai solo la sua felicità.. e se questo sarà motivo di sofferenza x te, lo farai lo stesso...xchè lei verrà prima di tutto.
Il vero amore ti entra dentro ad anima mente e cuore...e li rimarrà x sempre, xchè qualsiasi cosa succeda, non potrà mai cancellare la felicità che ti regalava anche un semplice sorriso di chi ti ha fatto conoscere e regalato l'amore !!!
Non sai + far a meno della persona che ti ha rubato il cuore...ma allo stesso tempo vorrai solo la sua felicità.. e se questo sarà motivo di sofferenza x te, lo farai lo stesso...xchè lei verrà prima di tutto.
Il vero amore ti entra dentro ad anima mente e cuore...e li rimarrà x sempre, xchè qualsiasi cosa succeda, non potrà mai cancellare la felicità che ti regalava anche un semplice sorriso di chi ti ha fatto conoscere e regalato l'amore !!!
luι $αƦà δαυυεƦø lα ρεƦ$øπα ĝιu$†α ??
Sei innamorata e su questo non si discute. Ma più il rapporto si fa intenso e profondo, più una domanda ti frulla in testa: lui sarà DAVVERO la persona giusta? Se capirlo fosse così semplice, rotture e divorzi non sarebbero all'ordine del giorno.
Tuttavia, secondo la scrittrice american Susan Swimmer, un modo semplice per farsi un'idea sulla riuscita di una coppia ci sarebbe. Ne ha tratto un manuale: Is he the One? 101 questions that will lead you to the truth, whatever that is (E' lui quello giusto?101 domande che ti porteranno alla verità, qualunque essa sia!). Ecco allora dieci domande "clou" da porre a te stessa.....
Tuttavia, secondo la scrittrice american Susan Swimmer, un modo semplice per farsi un'idea sulla riuscita di una coppia ci sarebbe. Ne ha tratto un manuale: Is he the One? 101 questions that will lead you to the truth, whatever that is (E' lui quello giusto?101 domande che ti porteranno alla verità, qualunque essa sia!). Ecco allora dieci domande "clou" da porre a te stessa.....
Si sente un uomo fortunato?
Un uomo che pensa di essere fortunato è una persona che trasmette positività e gratitudine e questo non può che generare un'atmosfera gioiosa. Ma ciò che più conta è se, in fondo, è un uomo che si sente estremamente fortunato per il fatto di avere te nella sua vita. Perché un ragazzo che la pensa così non può che adorare la sua partner. Quale fortuna maggiore (per te) di questa?
Pensi di riuscire a gestire i suoi difetti?
Per un motivo o l'altro, siamo tutte infastidite da qualcosa. Lui beve direttamente dalla bottiglia? Lascia i vestiti sudati appesi alla maniglia della porta? Produce pile e pile di giornali vecchi? Non aggiungiamo altro. Ci sarà sempre qualche abitudine che ci farà venir voglia di metterlo alla porta! Eppure, accettare parte di queste abitudini fa parte dell'amore. Non lasciare che il suo vizio di scuotere il ghiaccio dentro al bicchiere offuschi la visione che hai di un partner rispettoso, sincero e innamorato! Anche perché poi bisognerà tirar fuori anche le tue di cattive abitudini...
Sai quali parti del tuo corpo lui apprezza di più?
Se sai dire all'istante (senza bisogno di chiederlo) che ama le tue spalle strette o la curva che fa la tua pancia quando sei sdraiata, o ancora le tue guance che, a suo dire, sono la parte più morbida del tuo viso, vuol dire che te lo ha detto più di una volta. Il che è un chiaro punto a suo favore...
Userebbe l'ultima goccia di latte per il suo caffè?
Anche se ha passato la notte in bianco, è in ritardo al lavoro e sa a malapena selezionare una cravatta: l'uomo che ti lascia l'ultimo goccio di latte per macchiare il tuo caffè è uno che sa cos'è la "considerazione". Se lui tiene presenti i tuoi bisogni e lo mostra con piccoli gesti che dicono "ti sto pensando", probabilmente sa quanto siano preziosi per il rapporto. Tienilo sempre ben presente.
Sa tenere un segreto?
I segreti non sono tutti uguali, questo si sa. Alcuni si possono rivelare, altri è meglio portarli nella tomba. Del fatto che tu ti sia ubriaca una notte se ne può anche parlare mentre si ride con gli amici. Ma che tu abbia avuto una malattia sessuale è un segreto che va seppellito. Ciò che conta, pertanto, è che tu e lui vi intendiate su questo e che sappiate categorizzare i segreti nello stesso modo.
Sai quanti soldi ha?
Non al centesimo, ovviamente, ma un'idea di qual è il suo profilo economico. È importante che tu lo sappia, perché significa che ne avete parlato apertamente, in modo onesto. E non perché hai sottratto di nascosto i codici della sua banca mentre lui non c'era...Ti ha vista quando sei in pessima forma?
Senza trucco. E con i capelli totalmente per aria. Stiamo parlando del tuo lato (estetico) peggiore, che su di te ha l'effetto di un cocktail fatto di amara depressione, irritabilità folgorante e spietatezza da livello olimpico! Insomma, quella te con cui nessuno dovrebbe mai avere a che fare.
Ebbene, se lui ha avuto il piacere di vederti in uno di questi (indimenticabili) momenti, ed è riuscito a superarlo indenne, è senz'altro un uomo da tenersi stretto!
Ebbene, se lui ha avuto il piacere di vederti in uno di questi (indimenticabili) momenti, ed è riuscito a superarlo indenne, è senz'altro un uomo da tenersi stretto!
Ti bacia con fermezza?
Un bacio distratto, dato senza impegno è come una stretta di mano fredda e molliccia. Anche il bacio più tenero e gentile ha bisogno di sicurezza.
È divertente?
Un uomo allegro è una persona che ama la vita. Ride alle battute, apprezza il buon cibo, gli piace divertirsi e ballare quando il mood è quello giusto. C'è una certa leggerezza adolescenziale in un uomo così. Il che gli permette di saper sempre "cogliere l'attimo". Ma anche lanciare le giuste occhiate a ciò che lo circonda e dare il giusto perso alle possibilità che gli si presentano nella vita.
Si mette la cintura di sicurezza?
La domanda ha un suo perché. Indossare la cintura di sicurezza, infatti, è un piccolissimo gesto che fa capire quanto una persona si prenda cura di se stessa e della sua vita. Un po' come mangiare le verdure. O mettersi la protezione solare. Ci vuole un minuto, ma è per la vita...
sabato 14 maggio 2011
vergogna!!!!
Questi qua il 13 aprile hanno votato l'impunità per il loro capo facendoci credere di averlo fatto per il bene di noi cittadini... noi ci becchiamo un'ipoteca sulla casa per una multa non pagata.
Questi qua hanno la pensione garantita di 3.100 euro al mese lavorando 5 anni... noi lavoreremo fino ai 65 anni per avere una pensione forse pari a metà dello stipendio.
Questi qua beneficiano gratis di aereo, treno, autostrada, cinema, ristoranti, ecc.noi paghiamo anche la carta igienica dei figli a scuola.
Questi qua hanno la casa in affitto in centro a Roma a 500 € al mese...noi abbiamo un mutuo fino alla terza età...A questi qua, secondo me, l’ipad glielo abbiamo pagato noi... il 12 e il 13 giugno pensate di andare al mare??
martedì 10 maggio 2011
domenica 8 maggio 2011
Iᄂ ᄃΛVΛᄂIΣЯΣ
Il Cavaliere sta attraversando tranquillamente una strada di Roma, quando viene investito e muore
Benvenuto in Paradiso!"; dice San Pietro -“Prima di entrare, c’è un problemino da risolvere. Raramente, mi consenta, vediamo gente di governo da queste parti... Così non sappiamo bene cosa fare con Lei. “Non vedo che tipo di problema... Dovete solo lasciarmi entrare. D’altra parte anche sulla terra i vostri funzionari mi lasciavano sempre entrare”, dice il Cavaliere. -“E ciò che desidererei di più, ma sa, ci sono ordini superiori. Facciamo così:Lei passerà un giorno all’inferno e un giorno in paradiso. Dopo di che potrà scegliere dove passare l’eternità...
-"Non c’è proprio bisogno, ho già deciso. Voglio restare in Paradiso”, dice il Cavaliere. -“Sono dolentissimo, ma abbiamo le nostre regole." Così dicendo, San Pietro lo accompagna fino all’ascensore ed egli scende, scende, scende fino all’inferno.
La porta si apre ed egli si vede in mezzo ad un bellissimo campo da golf. In fondo al club vede tutti i suoi amici e altri politici con cui aveva lavorato. Tutti molto felici ed elegantissimi. Como lo vedono, gli si fanno incontro, lo abbracciano e cominciano a parlare dei bei tempi in cui si arricchirono a spese della povera gente...Dopo una rilassante partita, viene servito il pranzo: aragosta e caviale. Il Cavaliere, come di costume, si esibisce in ciò che sempre gli è riuscito meglio: cantare e raccontar barzellette Chi tenta di tenergli testa è il diavolo, un tipo dall’aspressione molto amichevole (che gli ricorda un po’ l’amico La Russa), che passa il tempo danzando e dandogli di gomito,Si divertono tanto che, prima che possa percepirlo, è già arrivata l’ora di andarsene. Tutti si profondono in abbracci e restano a salutarlo mentre l’ascensore sale, sale, sale, fino a sparire...Quando arriva in cima, la porta si apre nuovamente. San Pietro lo sta aspettando. Ora basta soltanto visitare il Paradiso. Trascorre 24 ore assieme a un gruppo di anime contente che passano di nube in nube, suonando l’arpa e cantando. Tutto procede al meglio e, prima di accorgersene, il giorno finisce e San Pietro ritorna.." E allora? Lei ha passato un giorno all’inferno e un giorno in Paradiso.
Adesso deve solo scegliere quale sarà la sua dimora eterna.” Il Cavaliere pensa un minuto e risponde: -“Guardi, io mai avrei pensato.... Il Paradiso, consenta a me questa volta, è molto, ma molto bello, ma io penso che starò meglio all’inferno.
Allora San Pietro lo porta indietro fino all’ascensore e questo scende, scende, scende, fino all’inferno...
La porta si apre ed egli si ritrova in mezzo a un enorme immondezzaio.
Vede tutti i suoi amici con vestiti sdruciti e sporchi intenti a raccogliere rifiuti e collocandoli in sacchi neri.
Il diavolo va incontro sorridente al Cavaliere e gli passa il braccio intorno alla spalla...
" Non ci sto capendo niente” – balbetta il Cavaliere – “Sono stato qui solo ieri e qui c’era un campo di golf, un club, e servivano aragosta e caviale, e noi abbiamo ballato, cantato, raccontato barzellette tutto il tempo. Adesso vedo solo questo finimondo, pieno di spazzatura e i miei amici esausti!!!" Il diavolo lo guarda, sorride ironicamente e dice:
“Cavaliere, mi consenta: il fatto è che
ieri eravamo in campagna elettorale.
Ora, abbiamo ottenuto il suo voto!!
lunedì 2 maggio 2011
domenica 1 maggio 2011
$ε πøπ διƦ†ι "$u!".
.. Domani si prova una nuova esperienza(non pensate male,non è quella..ahahahahah) nuova terapia aggiunta con quella che sto già facendo.. spero in bene che sia positiva,ma sopratutto che mi accelera la guarigione che ormai mi trascino già da 8 mesi,e ripeto trascino in tutti i sensi...
in questi giorni scrivo poco ma sono un po stufo e stanco,vedo questi giorni pian piano allungarsi con un splendido sole che scalda tutto intorno a me, l'avvicinarsi dell'estate, ed dentro me si trova ancora l'inverno,penso di essere stato abbastanza forte per avere sopportato i lunghi e dolorosi mesi,che ancora altri mesi ci vorranno per la totale guarigione,ma la forza più grande è stata avere vicino persone che mi vogliono veramente bene(nel momento del bisogno si riconoscono le persone per quelle che sono,la maggior parte sono finte !!)
… Se in un solo colpo puoi rischiare tutto quanto hai avuto dalla vita e perderlo,
E poi ricominciare senza pentirti della tua partita;
Se potrai richiamare il tuo coraggio quando da un pezzo lo avrai dilapidato
E stare saldo quando sai che tu altro non puoi più fare,
Se non dirti "Su!".
Iscriviti a:
Post (Atom)













