mercoledì 1 giugno 2011

è мєgℓισ єѕѕєяє σттιмιѕтι σ ρєѕѕιмιѕтι ??


è мєgℓισ єѕѕєяє σттιмιѕтι σ ρєѕѕιмιѕтι νιєиє ѕ¢σитαтσ яιѕρσи∂єяє “σттιмιѕтι”: мєgℓισ gυαя∂αяє ℓє ¢σѕє ιи ρσѕιтινσ, ρєя¢нé ∂єρяιмєяѕι ιи ραятєиzα ... 

Corrado Guzzanti .. ora ne vedremmmmooooooooooooooooo delle belle !!!!

ⒺⓈⓈⒺⓇⒺ ⓄⓉⓉⒾⓂⒾⓈⓉⒾ


 Il giorno più bello? OGGI  ... L'ostacolo più grande? LA PAURA .... La cosa più facile? SBAGLIARSI .... L'errore più grande? RINUNCIARE ... La radice di tutti i mali? L'EGOISMO ... La distrazione migliore? IL LAVORO .... La sconfitta peggiore? LO SCORAGGIAMENTO  ...I migliori insegnanti? I BAMBINI .... Il primo bisogno? COMUNICARE  ....La felicità più grande? ESSERE UTILI AGLI ALTRI .... Il mistero più grande? LA MORTE ... Il difetto peggiore? IL MALUMORE .... La persona più pericolosa? QUELLA CHE MENTE .... Il sentimento più brutto? IL RANCORE  ....Il regalo più bello? IL PERDONO  ....Quello indispensabile? LA FAMIGLIA ... La rotta migliore? LA VIA GIUSTA .... La sensazione più piacevole? LA PACE INTERIORE .... L'accoglienza migliore? IL SORRISO .... La miglior medicina? L'OTTIMISMO ...  Madre Teresa di Calcutta 
 
*゚‘゚・✿..:* *.:
*゚’゚・✿..:* *.:
*¨゚✎・ ✿..:* 
♬ ♪ ♩ ♭ ♪
.. 
 ㊈ ㊉ ㊊ 
㊋ ㊌ ㊍ ㊎ 
㊏ ㊐ ㊑ ㊒ ㊓
㊔ ㊕ ㊖ ㊀ ㊁
㊂ ㊃ ㊄ ㊅ ㊆ ㊇
㊈ ㊉ ㊊
 

Berlusconi parla con Barack Obama dopo Benigni telefona a Obama 28 05 2011


Test Personalità - Ottimista o Pessimista?

Con la crisi economica si parla spesso di ottimismo. Come vivi la tua vita? Come affronti le difficoltà?
Sei una persona che affronta la vita con filosofia e ottimismo o si piega sotto le difficoltà della vità? 
Scoprilo con questo divertente test di personalità.....


1) Ti si ferma l'auto proprio in mezzo al traffico. Cosa fai?
a) Chiami il carro attrezzi
b) Ti guardi attorno, sperando che qualcuno venga a darti una mano
c) Provi a riparare il guasto da sola

2) Un amico ti telefona per disdire un appuntamento a cui tenevi particolarmente...
a) Ne approfitti per andare a dormire presto
b) Ci stai molto male e glielo dici
c) Pensi che avrebbe potuto avvisare prima

3) Un uomo ti guarda insistentemente. Cosa pensi?
a) "Ho fatto colpo!"
b) "Meglio non ricambiare lo sguardo!"
c) "Sarò spettinata?"

4) Arrivi al supermercato quando è ormai chiuso...
a) "Stasera mangerò una pizza"
b) "Dovrò accontentarmi di una tazza di latte"
c) "Accidenti, ho il frigo vuoto!"

5) Al cinema non andresti mai a vedere...
a) Un film di spionaggio
b) Un film di cui non hai mai sentito parlare prima
c) Un film western

6) Un week-end da brivido è...
a)Una gita in fuoristrada
b)Quello in cui qualunque cosa va storta
c) Due giorni in montagna a -15 gradi

7) Il colore che preferisci è...
a) Il fucsia
b) Il giallo
c) Il porpora

8) Il treno ha due ore di ritardo...
a) Ne approfitti per fare gli ultimi acquisti
b) Vai ad informarti meglio, per essere certa che le ore di ritardo non aumentino
c) Telefoni subito per spostare il tuo appuntamento

9) Quale fra queste citazioni annoteresti?
a) Tutto è bene, tutto va bene, tutto va per il meglio possibile
b) La speranza... un sogno fatto da svegli
c) Chi di speranza vive, disperato muore

10) Il cielo è un po'nuvoloso questa mattina, ma sembra che non piova ancora.
a) Hai da fare solo qualche commissione vicino casa: puoi farla tranquillamente anche sotto la pioggia!
b) Al momento di uscire, se ha già cominciato a piovere, prendi il tuo ombrello
c) Dentro la tua borsa tieni sempre un ombrello pieghevole

11) Nel caso in cui devi prendere una decisione piuttosto importante, come ti comporti?
a) Valuti tutti i fattori a tua disposizione e decidi di conseguenza
b) Ti consulti con qualcuno per farti consigliare
c) Ti arrovelli il cervello prima di riuscire ad arrivare a una conclusione

  1. Sei in automobile ed hai imboccato una strada sbagliata che sembra non condurre in nessun posto. Che fai?
    a) Controlli 1o stradario per cercare di capire dove sei finita
    b) Cerchi qualcuno a cui chiedere un'indicazione
    c) Torni indietro per paura di perderti in una zona che non conosci
Calcola il punteggio del test
Ad ognuna delle dodici domande del test corrisponde un punteggio, in base alla scelta effettuata tra le tre risposte A, B e C.
Fai la somma dei punti ottenuti...

  | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 DOMANDE??
A :
B:
C:

Risultati del test
Se nel test hai totalizzato da 12 a 19 punti
Sei certamente ottimista e affronti la vita con serenità e tranquillità. Fai parte di quella schiera di persone che già al mattino si svegliano di buon umore, certe di poter affrontare con grinta la giornata che hanno davanti. Gli altri stanno volentieri al tuo fianco proprio per questo tuo sprizzarc "ottimismo" da tutti i pori e per la tua abilità a sdrammatizare ogni situazione. Ma sei un'ottimista al cento per cento o sotto sotto sei un po' superficiale?
Se nel test hai totalizzato da 20 a 28 punti
Principalmente sei una persona realista, capace di valutare in maniera obiettiva i problemi che ti stanno intorno. Non si può dire che tu "vedi sempre tutto nero" nella vita, perché non sei tipo da abbatterti di fronte alle prime difficoltà: ma non sei neppure preda di facili entusiasmi e sei abitu ata a cantare vittoria solamente dopo aver ottenuto dei risultati concreti.
Se nel test hai totalizzato da 29 a 36 punti
Ogni situazione imprevista ti mette in crisi e il più delle volte ti innervosisce, perché rappresenta una complicazione. A volte esageri, perché banali incidenti di percorso diventano per te ostacoli insormontabili. È probabile che tu abbia vissuto negli ultimi tempi una serie di situazioni negative che ti hanno privato della fiducia che un tempo avevi nella vita. Dovresti allora sforzarti di superare questo momento delicato e ritornare così al più presto ad essere una persona ottimista. Se invece si tratta di un lato costante del tuo carattere, potresti trovare un po' di ottimismo avendo più fiducia in te e confidando anche in chi ti circonda...





L’ottimismo !!!


L’ottimismo è il profumo della vita !!
Grazie! Il tuo voto e' stato ricevuto.... ahahhhhahhahaha


 
 
MI ƧΣПƬӨ BΣПΣ ... (ര‿ര) 
 

мιѕυяα ιℓ тυσ ѕєℓf ¢σитяσℓ ..

Rispondi alle domande,somma i punti e leggi il profilo corrispondente ...

QUANDO STAI SEDUTO IN POLTRONA SEI:
A) A schiena dritta,peso distribuito sulle natiche,mani sulle ginocchia (5)
B) Raggomitolato,oppure con le gambe su un bracciolo (1)
C) Sprofondato,con le le spalle appoggiate allo schienale,mani sui braccioli(3)

QUALE PROVERBIO PREFERISCI?
A)La notte porta consiglio(3)
B)Meglio avere rimorsi che ripianti (1)
C) Chi fa per se fa per tre (5)

SE VUOI PERDERE PESO,HA Più SUCCESSO :
A)Una dieta da 1000 calorie(5)
B)La dieta delle banane (1)
C)Un nuovo amore (3)

TI SCRIVI A UNA PALESTRA PER:
A)Scolpire ogni parte del corpo(5)
B)Divertirti facendo movimento (3)
C)Provarci,tanto poi semmai smetto(1)

HAI OTTENUTO UN AUMENTO DI STIPENDIO CHE COSA FAI?
A)Pensi che te lo sei meritato (3)
B)Progetti la prossima mossa (5)
C)Lo dici in giro (1)

HAI CUCINATO UNA CENA PER GLI OSPIOTI,MA TI E' RIUSCITA MALE:
A)La offri senza battere ciglio e non commenti il disaggio (3)
B)Ne ridi con gli amici e ordini pizze per tutti (3)
C)Hai una cresi isterica e ti fai consolare dai tuoi ospiti (0)

DAVANTI A UN FILM COMMOVENTE :
A)Piangi senza ritegno e fai commenti a voce alta senza badare agli altri spettatore (0)
B)Non ti emozioni più di tanto (5)
C)Ti immedesimi nel protagonista e ti scappa la lacrimuccia (3)

… E LEGGI IL TUO PROFILO …

Da 5 a 14 punti : EMOTIVO
Mostri grosse difficoltà a controllare i tuoi impulsi. perdi la calma facilmente e sono molte le
circostanze che ti gettono letteralmente nel panico.. hai la tendenza a metterti al centro della scena
e ti aspetti che siano gli altri a prendere in mano la situazione,mentre tu sfoghi platealmente le tue
emozioni … certo per te si tratta di un atteggiamento liberatorio, ma a lungo andare ti senti frustrato
dal fatto di non sapere affrontare da solo le circostanze avverse della vita

Da 15 a 25 punti : NATURALE

Razionalità ed emotività hanno un buon equilibrio dentro di te e questo si proietta all'esterno sotto forma di buon senso... nelle situazione di emergenza ammetti le tue difficoltà,ma fai del tuo meglio per reagire,impegnandoti per quanto sono le tue possibilità.. cerchi spesso la collaborazione degli altri,condividendo con loro le responsabilità,senza scaricare le colpe, se ti spaventi,ti commuovi,ti diverti,ti preoccupi,lo esprimi,ma non perdi il controllo e non infastidisci gli altri ,bene continua cosi ..

Da 25 a 35 punti : RIGIDO

Ti sei adeguato ai condizionamenti della società e hai interiorizzato le regole,imparando a reagire sempre con un impercontrollo che ti consente di mantenere il sangue freddo anche nelle situazioni più complesse
A qualcuno fa rabbia,perchè sai sempre cosa fare in ogni situazione,altri ti apprezzano perché risolvi
i problemi.. attenzione,però prova a riconoscere in te i sentimenti di paura e di inadeguatezza che sei abituato ad non esprimere,altrimenti potrebbero manifestarsi sotto altre formule,per esempio disturbi psicosomatici come mal di testa o dermatiti . .  


Il Dejavu .. è un errore di memoria ....


Il Dejavu......
... è un concetto che viene utilizzato in psicologia quando una persona ricorda un evento che non ha vissuto....
il mio evento non vissuto di tanto tempo fa era che una una volta se non ricordo male io avevo 20 anni ed il mondo sotto i miei piedi,ora e difficile anche solo trovarlo il mondo!!
 

        ops !!
         torno subito ...  
   ahahahaahahahahahhhahah


vivere ...mhaa!!!


ADHD, Annoressia e Bulimia, Ansia, Assertività,Attacchi Panico, Autostima
Benvenuti, Depressione, Disturbo Ossessivo Compulsivo
EMDR, Mindfulnes, Pillole auto aiuto,Psicologia Psicoterapia
Schemi Disfunzionali Precoci (Trappole Emotive),ec..ec..

e che azz di schifo ... sentivo dire vivi e lascia vivere,ma che quello e vivere......  hahaha 

Modà La notte (NUOVO SINGOLO)