mercoledì 13 luglio 2011
Una coppia
Una coppia a letto….
Lei: "Scopi come un coniglio!". Lui: "Superficiale! Come fai a giudicare uno uomo in 5 secondi??"
Guardo che guardo ??
Guardo il mare e vedo te…. guardo il cielo e vedo te… guardo le stelle e vedo te…
.... aho ma te voi levà da mezzo !!!
la vedova
... Alla sepoltura chiedono alla vedova:
"vuole baciarlo prima di metterlo dentro?"
Lei scoppia in lacrime: "me lo diceva sempre anche lui!!!" ahahhahaah....
C’e’ una coppia di fidanzatini su un prato….
... Ad un certo punto lei fa: - Aaahhhh, si aahhh... Giovanni... togliti gli occhiali... che cosi' mi strappi le mutandine... aaahhh Giovanni ubbidiente si toglie gli occhiali. Dopo un poco di nuovo lei: - Giovanni... rimettiti gli occhiali che stai leccando l'erba!!!
Pierino
Pierino fa alla mamma: “Mamma, mamma… quando gli passa al babbo la diarrea?”…
.. La mamma: "Perché dici questo?". "Perché sono 12 notti che ti sento dire: "Ma quand'è che ti diventa dura questa merda?!?
la cicogna !!
Un bambino alla mamma…
"Mamma è vero che sono nato grazie ad una cicogna?" E la madre: - "Non ricordo bene.... ma sono sicura che era un UCCELLO MOLTO GROSSO...
sposi Genovesi
Una coppia di sposi Genovesi si trova viaggio di nozze….
.. Lei si infila nel letto e sussurra in modo sensuale: "Caro son senza mutandine". E Lui: "Non cominciamo con le spese eh!?"
Tre matti ..
Tre matti vanno all’aeroporto….
Vedono un aereo e il primo dice: "Accidenti, che aereo enorme! E chissa' a che velocita' arriva... secondo me fa i 200 all'ora". Il secondo: "No, no, secondo me fara' i 400 all'ora!". Interviene il terzo: "Ma siete matti? Fara' almeno 600 all'ora!". Interviene nuovamente il primo: "Si', sta a vedere che vola!".
ormoni femminili…..
Nell’alcool ci sono sicuramente degli ormoni femminili…..
. Quando bevo non so guidare la macchina e parlo molto!
Marito e moglie,felici
Marito e moglie,felici,
festeggiano le nozze d'oro con
una cenetta intima ….
............................
Verso la fine lui le chiede qualcosa che lo tormenta da tempo: “Cara, mi hai mai tradito?”.
Lei: “Oh, caro, ma perche’ chiedi questo?”.
Lui: “E’ importante, lo devo sapere”.
Lei: “Allora, si’, ti ho tradito.
Tre volte.
La prima volta e’ stato quando avevi bisogno di tutti quei soldi per lavorare in proprio, e nessuno te li diede finche’ un giorno il direttore di banca venne da noi e li consegno’ personalmente?”.
Lui: “Non avevo mai capito cosa fosse successo.
E la seconda volta?”.
Lei: “Caro, ti ricordi quando avevi bisogno di quella operazione al cuore, ed era troppo rischiosa e nessun chirurgo voleva farla? E che poi improvvisamente uno di loro cambio’ idea?”.
Lui: “Oh, cara, hai fatto questo per salvarmi la vita? Ah, mi sento risollevato dal vedere come ti sei sacrificata per me! E dimmi, quand’e’ stata la terza volta?”.
Lei: “Caro, ti ricordi quando eri in campagna elettorale, e ti mancavano 147 voti per essere eletto?”.
festeggiano le nozze d'oro con
una cenetta intima ….
............................
Verso la fine lui le chiede qualcosa che lo tormenta da tempo: “Cara, mi hai mai tradito?”.
Lei: “Oh, caro, ma perche’ chiedi questo?”.
Lui: “E’ importante, lo devo sapere”.
Lei: “Allora, si’, ti ho tradito.
Tre volte.
La prima volta e’ stato quando avevi bisogno di tutti quei soldi per lavorare in proprio, e nessuno te li diede finche’ un giorno il direttore di banca venne da noi e li consegno’ personalmente?”.
Lui: “Non avevo mai capito cosa fosse successo.
E la seconda volta?”.
Lei: “Caro, ti ricordi quando avevi bisogno di quella operazione al cuore, ed era troppo rischiosa e nessun chirurgo voleva farla? E che poi improvvisamente uno di loro cambio’ idea?”.
Lui: “Oh, cara, hai fatto questo per salvarmi la vita? Ah, mi sento risollevato dal vedere come ti sei sacrificata per me! E dimmi, quand’e’ stata la terza volta?”.
Lei: “Caro, ti ricordi quando eri in campagna elettorale, e ti mancavano 147 voti per essere eletto?”.
Iscriviti a:
Post (Atom)














