lunedì 16 gennaio 2012

Boston-More Than A Feeling



La Vita è troppo bella ... Charlie Chaplin

venerdì 13 gennaio 2012

Paul Van Dyk - Let Go

Tiziano Ferro - La differenza tra me e te

Adele - Someone Like You

lunedì 2 gennaio 2012

¢αℓ¢ισ ѕтяєαмιиg ιи ∂ιяєттα ¢σи fα¢євσσк


http://calcio-instreaming.myblog.it/


αι ѕє єυ тє ρєgσ иσѕѕα ...



Che bontà!
Così mi ucciderai Oh, se ti prendo,
Sì, sì, se ti prendo, Ai, se eu te pego,Ai, ai, se eu te pego

Delícia, delícia
Assim você me mata Ai, se eu te pego Ai, ai, se eu te pego

Sábado na balada A galera começou a dançar
E passou a menina mais linda
Tomei coragem e comecei a falar

Nossa, nossa
Assim você me mata
Ai, se eu te pego Ai, ai se eu te pego

Delícia, delicia
Assim você me mata
Ai, se eu te pego Ai, ai, se eu te pego ...

                                     
                           italiano

Oh, se ti prendo

Bene, bene!Così mi ucciderai Oh, se ti prendo,Sì, sì, se ti prendo,Che bontà!Così mi ucciderai
Oh, se ti prendo,Sì, sì, se ti prendo,Sabato sera al club Si ballavaPer me la ragazza più bella passata
Ero pieno di coraggio e le disse Bene, bene!Così mi uccideraiOh, se ti prendo,Sì, sì, se ti prendo,Che bontà!Così mi uccideraiOh, se ti prendo,Sì, sì, se ti prendo,



MICHEL TELO' - Ai Se Eu Te Pego - video 2011 HD