mercoledì 20 aprile 2011
martedì 19 aprile 2011
lunedì 18 aprile 2011
il vigile..
si avvicina il vigile gli dice complimenti lei ha vinto 1000 euro x essere un esempio x la città.IL RAGAZZO,,,graziee.IL VIGILE ora come le spenderà questi soldi?IL RAGAZZO a credo che mi vado a comprare la patente.. hahaha
domenica 17 aprile 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)













