mercoledì 8 giugno 2011

CoMe fArE ??


ti chiedo..






























Prima di offendere !!!

Kinder Bueno ..


Cercava la scritta "Hai vinto" nei Kinder Bueno ... ahahahahha
 

ρєя¢нè ιℓ мσи∂σ è вєℓℓσ ??


мα тυ νυσι ѕαρєяє ρєя¢нè ιℓ мσи∂σ è вєℓℓσ мα è σννισσσσσσσσσσσ..... ρєя¢нè ¢ι ѕσиσ ισσσσσσσσσσσσσσ!!!!!
 
 
 
 
 
 ahahahahhhhaahahah  !!!!!!

υøĝlιø $ølø uπ ρø δι ραcε...




υøĝlιø $ølø uπ ρø δι ραcε... ŦαƦε φuεllø chε ʍι υα..υøĝlιø $ρεĝπεƦε ιl ʍø†øƦε....δι$αƦʍαƦε lα ʍια ʍεπ†ε ..$u $u πεl cιεlø ..ĝιù ĝιù πεl mare … $u $u πεl $ølε... ĝιù ĝιù $επzα ριù δøløƦε ….

"gaffe"

C'è ancora qualche buontempone che si ostina a chiamare "gaffe" le cazzate con cui Berlusconi allieta le cronache un giorno sì e l'altro, ma sì facciamo pure.

Eppure anche il più appecoronato dei giornalisti ormai dovrebbe aver capito che quelle di Berlusconi non sono gaffe. L'uomo è quello, inutile cercare giri di parole o sofismi var...i: abbiamo per Presidente del Consiglio un cafone. Punto. E da cafone si comporta, naturalmente, inutile inventarsi altre ragioni.
Ma questo sarebbe un problema limitato.
Il problema è rappresentato da coloro che per tre volte lo hanno mandato a dirigere questa democrazia, della quale il succitato cafone ha fatto quello che normalmente ogni cafone fa: ne ha rovinato quel poco che era rimasto.
Questo hanno voluto gli italioti che lo hanno puntualmente votato.
Credo sia il caso di smettere di scandalizzarsi per la cafonaggine di quest'uomo, impossibilitato ad essere una persona civile, e cominciamo a porci domande più serie sui suoi elettori.
Sempre chè poi non ci scandalizziamo delle risposte che vengono fuori....
 
ormai nessuno lo vuole vicino, con le figure che fa fare !!!
 

Il panda


Il panda fa fatica a riprodursi? Per forza! con tutti gli ecologisti che lo stanno a guardare.Provate voi con quaranta panda intorno al letto che urlano: "Forse ce la fa! Forse ce la fa!" ahaaahhahahhha
 
 

Cazzate ... ne manca ancore una!!

DE CAZZATE NO' FATTE TANTE....MA SE TORNASSI INDIETRO...
LE RIFAREI TUTTE.. anzi una in piùùùùùùùùùùùù !!!!!!!!!!
 

Ora mate Kamate

martedì 7 giugno 2011


































chiedi e ti sarà dato!!! ahahahha


Italiani d'Egitto


 

Barconi di disperati arrivano ogni giorno sulle coste egiziane. Sognano di andare in Israele e da lì partire per gli Stati Uniti ricongiungendosi ai milioni di connazionali emigrati. Provengono da ogni parte d'Italia. Una nazione distrutta dal default economico e dalle radiazioni della neonata centrale nucleare di Caorso. Sbarcano sulle spiagge di Alessandria e di Damietta stravolti dal viaggio con la Gazzetta dello Sport di tre giorni prima. Si sono imbarcati pagando migliaia di euro ai mercanti di uomini a Genova, Napoli, Palermo, Cagliari, persino da Stromboli dove il vulcano si è risvegliato.
Il governo egiziano ha predisposto campi reticolati in un'area semi desertica dove si affollano ormai decine di migliaia di clandestini. Alcuni, sotto gli occhi impietriti degli egiziani, hanno scavalcato le recinzioni e sono fuggiti verso la libertà. La polizia li ha
inseguiti con i cammelli. Proteste dei contadini di Tanta per gli italiani che si sono arrampicati sulle piante di datteri e hanno cominciato a mangiarli. Lo stesso è avvenuto a Helwan in una piantagione di banani. Gruppi locali hanno aperto la caccia al clandestino.
Il
primo ministro egiziano si è recato ad Alessandria a rassicurare gli abitanti e ha comprato una villa sul mare come dimostrazione di buona fede. Il ministro dell'Interno è volato a Roma a chiedere al Papa, unica autorità rimasta in Italia, di farsi carico dei cattolici che hanno invaso l'Egitto. Il Papa ha risposto che pregherà per loro. Migliaia di italiani si trovano nel golfo di Aqaba, dopo aver attraversato a nuoto il Mar Rosso, diretti a Tel Aviv. Israele non è disposta ad accoglierli e ha protestato ufficialmente con la Lega Araba. Il ministro per le Riforme egiziano ha proposto di naturalizzare gli italiani come palestinesi e spostarli con la flotta nella striscia di Gaza. Dopo una lunga negoziazione con Veltroni, che si è auto eletto capo dei diversamente profughi, la proposta è stata rifiutata per paura dei bombardamenti amici, frequenti in quella zona. Il ministro delle Riforme egiziano non si è dato per vinto e ha emanato un decreto per la circoncisione di tutti i clandestini infedeli sul territorio egiziano.
Molti sfollati sono impiegati come
schiavi in nero nella ricostruzione della Piramide di Cheope. Intervistati dalla CNN hanno dichiarato che non vogliono tornare più in Italia. In Egitto sono pagati meglio, non corrono il rischio di morire sul lavoro e l'aria è migliore. Un cartello inquadrato dalla televisione riporta "Meglio schiavo in Egitto che precario in Italia".
Blog Grillo 6 aprile 2011

Essi camminano tra di noi!


Un giorno stavo camminando sulla spiaggia insieme ad alcuni amici e qualcuno ha gridato:
"Guardate, un uccello morto!".
Un tale ha guardato verso il cielo ed ha chiesto: "Dove?".
Essi camminano tra di noi!

Visitando un appartamento, mio fratello ha chiesto all'agente immobiliare in che direzione si trovasse il nord, perché non voleva che la luce del sole lo svegliasse tutte le mattine.
Lei ha domandato: "Ma il sole sorge a nord?".
Mio fratello le ha spiegato che il sole sorge a est, da qualche tempo a questa parte.
Lei ha scosso la testa e ha replicato: "Oh, non riesco a tenermi aggiornata con tutta questa roba.".
Essi camminano tra di noi!

Io e un mio collega stavamo pranzando in una caffetteria, quando abbiamo sentito un'impiegata che parlava della scottatura che aveva preso nel week end mentre guidava verso la spiaggia.
Guidava una decapottabile, ma diceva che non pensava si sarebbe scottata perché "la macchina si stava muovendo".
Essi camminano tra di noi!

Mia cugina ha un utensile salvavita che serve a tagliare la cintura di sicurezza dell'auto nel caso si rimanga intrappolati..Lo tiene nel portabagagli della macchina.
Essi camminano tra di noi!

Ero in giro con un mio amico, quando abbiamo visto una donna con
un anello al naso che era attaccato con una catenella all'orecchino.
Il mio amico ha detto: "Ouch!
Quella catena deve darle uno strappo tutte le volte che gira la testa!".
Ho dovuto spiegargli che il naso e l'orecchio di una persona rimangono sempre alla stessa distanza a prescindere dalla direzione in cui si gira la testa.
Essi camminano tra di noi!
---------------------------------------------------

Avevo perso il bagaglio all'aeroporto e sono andato all'ufficio preposto per denunciare lo smarrimento... L'impiegata ha sorriso e mi ha detto di non preoccuparmi, perché lei era una navigata professionista, e ha detto che ero in buone mani."Ora mi dica", mi ha chiesto, "il suo aereo è già arrivato?". (Sul mio lavoro vi sono diversi professionisti come lei).
Essi camminano tra di noi!
--------------------------------------------------------------

Quando lavoravo in pizzeria, vidi un signore che era venuto ad ordinare una mini-pizza da asporto. Sembrava fosse da solo e il cuoco gli chiese se voleva che gli tagliasse la pizza in 4 pezzi o in 6.
Lui ci pensò su per un po' di tempo, poi disse. "La tagli in 4 pezzi. Non credo di avere abbastanza fame da mangiare 6 pezzi".
Essi camminano tra di noi!

Scema come una scatola di sassi.
Un noto psichiatra era ospite in una conferenza accademica alla quale doveva partecipare anche l'ex governatrice, che veniva dal nord.
La signora colse l'occasione per attaccare bottone con il dottore e gli fece una domanda per metterlo a suo agio.Le spiacerebbe, dottore,gli chiese,spiegarmi come si fa a rilevare una deficienza mentale in una persona che sembra perfettamente normale? Niente di più facile", rispose il dottore basta porgli una semplice domanda cui chiunque saprebbe rispondere senza problemi.
Se la persona esita, questo ci mette sulla pista giusta,che tipo di domanda?", chiese la signora.
ad esempio si potrebbe domandare: 'Il capitano Cook fece tre viaggi intorno al mondo e morì durante uno di essi. Quale? La governatrice ci pensò per un attimo, poi rispose con una risatina nervosa: "Non ha per caso un altro esempio? Confesso di non essere molto ferrata in storia".
-------------------------------------------------------------

Tristemente, non solo essi camminano tra di noi, ma votano, e il loro voto vale quanto il nostro; e la cosa più spaventosa di tutte è che generano figli!




ChiamaSilvio Beghelli

Problemi con la questura? Fermo di polizia per furto? E' mezzanotte e non sapete dove procurarvi un tanga?
Attivate subito il vostro ChiamaSilvio Beghelli.
Con ChiamaSilvio Beghelli ogni problema è risolvibile in meno di due ore, in modo semplice ed efficiente.
Una volta attivato il vostro ChiamaSilvio Beghelli, il Premier in persona chiama
l'ufficio pubblico che vi sta creando dei problemi (questure, agenzia delle entrate, vigili urbani, poste, ferrovie...)
assicurando al funzionario di turno che siete la biscugina di F.D.Roosevelt, la zia di Gheddafi, la nipotina di Mubarak, la pronipote di Greta Garbo.
Contemporaneamente, un funzionario pagato dai cittadini, magari addirittura un consigliere regionale, tipo Nicole Minetti, viene a togliervi dai guai.
Chi ha usato ChiamaSilvio Beghelli ha risolto ogni problema, i numerosi testimonials ne sono una prova.
- Mara C. era una soubrette di seconda fila costretta a farsi fotografare seminuda: ha azionato il ChiamaSilvio Beghelli ed è diventata Ministro.
- M.B. era una venditrice di salmone, ha attivato il suo ChiamaSilvio Beghelli ed è diventata ministro pure lei.
- Noemi L. era una ragazzina di Caserta, ha attivato il ChiamaSilvio Beghelli ed è diventata una reginetta del jet-set.
Visto? Procuratevi subito il vostro ChiamaSilvio Beghelli, l'alternativa sicura al welfare state.
ChiamaSilvio Beghelli è facile, rapido intuitivo. Digitare 1 per interventi sulle forze dell'ordine. Digitate 2 per partecipare alle feste di Arcore.
Digitate 3 per farvi regalare un Rolex e settemila euro.
ChiamaSilvio Beghelli, un'alternativa semplice e funzionale al dissolvimento dello stato e della decenza.
Avvertenze.
Leggere attentamente le istruzioni all'interno del tanga di piume di struzzo.
Non funziona contro le valanghe o le frane, per quello c'è l'efficiente ChiamaBertolaso Beghelli,
che può anche crearvi una discarica in salotto in meno di mezz'ora....