lunedì 14 maggio 2012

Più di 300.000 tifosi bianconeri per festeggiare la Juventus: cori, bandiere e tanti Scudetti col numero 30...



Più di 300.000 tifosi bianconeri per festeggiare 




la Juventus: cori, bandiere e tanti Scudetti col 




numero 30...






Il bus juventino si immerge nella marea di tifosi..



Dal suo ingresso trionfale




 in una Piazza Castello gremita di 


tifosi,, 


il pullman della Juve ha salutato la folla. La squadra sul tetto 

scoperto del bus ha mostrato la coppa e un cartello stradale 


con scritto 30 e i giocatori si sono fatti portare in trionfo da 



una vera e propria marea umana giunta da ogni angolo d'


Italia e d'Europa per festeggiare insieme questo scudetto.


.........................




Juve, una cavalcata senza sconfitte 



«Le cifre dicono che abbiamo meritato. Non 



ci sono 


scuse


nessuno può sminuire la 




nostra vittoria»



La Juve invincibile è stata il suo capolavoro...











Juventus - Del Piero alza la coppa dello Scudetto, il video della premia...

domenica 13 maggio 2012

David grey this years love lyrics


.

.... ⓁⒶ ⓂⒶⓂⓂⒶ è 






ⓈⒺⓂⓅⓇⒺ 



ⓁⒶ ⓂⒶⓂⓂⒶ 


.... 

..



ℓ’αмσяє ∂ι υиα мαммα нα 




gαяαиzια 



ιℓℓιмιтαтα… иєѕѕυи 





ѕєитιмєитσ αℓтяυι 



è ιи gяα∂σ ∂ι 




єgυαgℓιαяℓσ.. 





.. ʍαʍʍα, 



lα †uα ĝαƦαπzια $αƦà 




lα ʍια $ιcuƦεzzα 



ρεƦ †u††α lα 




υι†α ..




......




GIӨIƧI - PΣЯ - Iᄂ - ƬЦӨ 





ΛMӨЯΣ - Σ 






PΣЯ - Λ - ƬЦΛ - FΣƧƬΛ 




MΛMMΛ....


......คยﻮยгเ ๓ค๓๓ค ....






L'ANGELO PiU'BELLO





SEi TU!!!  

















๓ค๓๓ค .. 



ʍα φuαπδø ʍι †ιεπι cøπ †ε cøʍε Ŧαι †u 

ʍι $επ†ø cø$ì βεπε cøʍιπcιø α 


διʍεπ†ιcαƦε cøʍε ιl ʍιø cuøƦε $ι è 

$ρεzzα†ø φuαπδø é $†α†ø ŦεƦι†ø


Festa della mamma (2012)




il tempo la su nel cielo oggi e mosso perchè tutte le MaMMe stanno festeggiando !!
(。◕‿-。) ◕‿◕❤

ⓂⒶⓂⓂⒶ



Una semplice parola che sillaba 


il neonato.



L'invocazione spontanea


che ci aiuta nei momenti di 


difficoltà,

negli attimi di carenza di 

affetto...

a volte, basta solo pronunciare


                                                                              
"Mamma..."


per avere un sicuro soccorso,


un sicuro conforto.



Grazie sempre mamma!