giovedì 16 agosto 2012

The Prophet & Audiofreq @ 2Dangerous (Fear FM)



υиα ραѕѕєggιαтα αℓ gισяиσ 
тσgℓιє ιℓ мє∂ι¢σ
 ∂αι @@ ....  αнαннαнαннα 



Tiësto vs Armin van Buuren (2012 Mix) - DJ KRLÖS

il cattivo ..




















Mega Mix 2012

smack





io ..


mercoledì 11 luglio 2012

“иσи ѕσиσ ριυ’ νєяgιиє!”.

Palermo, famiglia normale, molto rispettosa e timorata di Dio

fino a quando, un giorno, la bambinadi 10 anni rompe la tranquillità a tavola e dice serena:
“NON SONO PIU’ VERGINE!”.
Un silenzio sepolcrale scende nellacasa, poi il papà alla madre:
“Minghiia, tu donna di strada,bardracca fetusa e bottana!Tu ti vesti semrpre come una bottana in calore costi minghia di perizomie ti trucchi che sembri una maiala!
Per non pallare del linguaggio:dici sempre parolacce davanti alla bambina!”.
Poi il papà alla figlia di 20 anni:
“E tu bottana pure tu! con quel capellone sul divano ogni voltache usciamo! E tutto davanti alla bambina. Per non pallare del vibratoreche tieni nel cassetto! Non credere che non l’abbia visto, heeee!”.
La mamma al papà:
“Un momento proprio tu ti scaldi tanto! Proprio tu che spendi metàdello stipendio in bottane e le saluti davanti alla porta di casa…e tutto davanti alla picciridda nostra!
Ogni venerdì sera hai il colletto sporco di rossetto e da quando abbiamo la tv via cavo non vedi altro che film ponno! Tutto davanti alla bambina! Per non pallare di quellabottanazza della tua segretaria che ti suca a mitraglia e ognitanto telefona qui con la voce d’angelo,e a volte palla anche con la bambina!”.
Poi, la madre molto comprensiva e con le lacrime agli occhi sirivolge alla bambina e ci chiede:
“Però fighiuzza mia, dimmi un po’,come ti successe?
Ti violentarono o fosti tu che decidesti di possedere un tuo compagno di classe?”.
La bambina, molto sorpresa, risponde:
“No mamma! E’ che la maestra mi ha cambiato il ruolo alla recita diNatale! 
Non sarò più la Vergine,ma la pastorella!”… 





NAMASTE



martedì 12 giugno 2012

La Legge dell'Attrazione


Chiedi e ti Sarà Dato


IL POTERE DI FAR ACCADERE LE COSE L’arte del permettere

"Non importa quali siano le nostre paure o le nostre preoccupazioni, questo libro non solo ha una risposta per noi, ma può fornirci anche un semplice procedimento con il quale possiamo spingerci oltre le paure o i problemi, verso un nuovo livello di soddisfazione esistenziale."- Louise L. Hay...........................................................................................................................QUESTO LIBRO RIVELA I PROCESSI DINAMICI PER ATTINGEREAL TUO POTENZIALE INESPRESSO DEL TUO CERVELLOE PER METTERLO AL SERVIZIO DEI TUOI DESIDERI.Uno degli aspetti essenziali della Legge dell’Attrazioneè la comprensione dell’arte del permettere. Se chiedi all’universo di darti ciò che desideri, l’universo provvederà affinché tu lo ottenga: ma ciò accadrà solo se permetti a questo processo di avvenire.Questo libro contiene i semplici indispensabili passi per permettere ai desideri di manifestarsi nella realtà della tua esistenza...............................................................................................................................“Mi aspetto che questo libro diventi per te uno di quei tesori da custodire per semprecome guida chiarificatrice per tutto quello che vorrai essere, fare o avere.” - Jerry Hicks..



Fuori quanto è brutto il tempoperò si è calmato il ventoil mio sguardo è meno freddoquesto inverno sta finendo.Ogni cosa c’ha il suo tempochi ha pazienza ne usciràvado avanti e non ci pensoquesto inverno passerà.Oggi è domenica e tu gridi istericae io qui col viso caldo per le bottementre nel mio cuore nevicaquando ti ho detto:”una come te non mi merita” ero ubriacoma mi hanno insegnato che “in vino veritas”Dove la trovi la voglia di amare?Guardare il paradiso da fuorisenza poterci entrare,parole d’amore,parole amarele prime sono sempre più raree tu continui ad urlareche non sono più piaciuto ai tuoidimenticandoti che tutto ciò è piaciuto a noi,e ora la rabbia mi imbocca di cattiveriementre lanci i piattiio prendo a calci le sediegrido:”Fatti vedere!”Non ti fa bene ciò che sono,non c’è coppia perfetta,perchè nessuno è perfetto da solo.Oggi c’è un bel cielo apertoma io non escoperchè porto solo il freddocome in inverno.Fuori quanto è brutto il tempoperò si è calmato il ventoil mio sguardo è meno freddoquesto inverno sta finendo.Ogni cosa c’ha il suo tempochi ha pazienza ne usciràvado avanti e non ci pensoquesto inverno passerà.Nella testa c’ho le immaginidi quando stavi ancora quimentre cancello le tue immaginidal mio pcL’attrazione non è sempre amore come diconodue calamite uguali a volte si respingonoE a volte vincono gli errorise servono a impararetu sei solo uno sbaglio da non rifaretolgo la vibrazione al cellulare quando dormocosì se mi chiami con te in un sognonon me ne accorgoMorto,dentro,innamorato di un ricordolottano ragione e sentimentovorrei dimenticarti al mio risvegliocome “Memento”quando dico che ora penso solo a me mento.Certo,tu mi pensi,io ti pensoma se una storia non ha fine non ha sensopenso,che pure in questo infernocon certe parole di ghiaccioti perdo come d’inverno.Fuori quanto è brutto il tempoperò si è calmato il ventoil mio sguardo è meno freddoquesto inverno sta finendo.Ogni cosa c’ha il suo tempochi ha pazienza ne usciràvado avanti e non ci pensoquesto inverno passerà.I discorsi freddi che faisi scioglierebbero nel caloredi un abbraccio,lo sai…e noi,fino a poco faci credevamo grandima mo,siamo esposti ai bei ricordimentre grandinanoE finchè dura mi accontentoquando un cielo bello arriva al culmineseguito dal maltempoe così è stato,è stato un colpo di fulminema adesso dai tuoi occhista piovendo.Una nuvola che non si sfoga,resta nera,tutto passa in frettacome una nuvola passeggerae stasera,cuore in gola,orti con le lenzuolafredde come la stagnolaperchè dormi sola.Vola in alto con la testae stai con i piedi a terradopo la tempesta ci sarà la calmatutto fermo,baby, goditi il silenzioanche questo inverno sta finendo.Fuori quanto è brutto il tempoperò si è calmato il ventoil mio sguardo è meno freddoquesto inverno sta finendo.Ogni cosa c’ha il suo tempochi ha pazienza ne usciràvado avanti e non ci pensoquesto inverno passerà.


NAMASTE


Il termine NAMASTE significa: “lo spirito che è in me riconosce lo spirito che è in te” . Quando incrociate per la prima volta lo sguardo di una persona, salutatela dicendo mentalmente “NAMASTE“: in questo modo riconoscerete che l’essere là fuori è lo stesso che avete dentro di voi.Così facendo, il vostro interlocutore riconoscerà a un livello profondo il linguaggio del vostro corpo, la vostra espressione e il vostro tono -in pratica, la vostra essenza. Anche se si tratta di un saluto silenzioso, egli recepirà in maniera più o meno consapevole il rispetto implicito del vostro saluto..