mercoledì 20 aprile 2011
martedì 19 aprile 2011
lunedì 18 aprile 2011
il vigile..
si avvicina il vigile gli dice complimenti lei ha vinto 1000 euro x essere un esempio x la città.IL RAGAZZO,,,graziee.IL VIGILE ora come le spenderà questi soldi?IL RAGAZZO a credo che mi vado a comprare la patente.. hahaha
domenica 17 aprile 2011
Ho impαrαto
♥ MA FìNGì UN SORRìSO E VAì AVANTì! =(
Ho impαrαto α dire "Me l'αspettαvo"..hO ìmparato a chiudere gli occhi,, fingere un sorriso . . E andare avanti . .
LA GENTILEZZA DEL CUORE....
SI SENTE SEMPRE NEI GESTI E NELLE PAROLE DI AFFETTO...QUANDO SONO SINCERI
IO NEL MIO CUORE HO SEMPRE UN POSTO SPECIALE per le persone sincere e leali ..il problema è trovarle !!Mi fido solo di 2 persone....Una sono IO...l'altra....non sei tu ,...odio i tradimenti...le bugie e la falsità... Segui il tuo cuore....Metti da parte l'orgolio...ma non abbandonare mai la tua dignita'.... Non preoccuparti di dare una spiegazione alle emozioni. Vivi tutto intensamente e custodisci ciò che provi come un dono di Dio.
(SAN PIO DA PIETRELCINA)
Solleviamo il cuore in alto a Dio; da Lui ci verrà la forza, la calma ed il conforto.
sensazione strana!!
A un certo punto ho sentito una sensazione a cui non sono mai riuscito a dare un nome. È un misto di malinconia, tristezza, insoddisfazione, ansia, felicità. Quando la sento mi commuovo. Mi succede da poco. E qualcosa che mi sfugge e che provo soprattutto quando resto solo o mi fermavo un po' a pensare. Sento che sale come il dolore dopo che hai preso una botta.
S.M.S
Lei manda un SMS: "Amore mio: Se stai dormendo, mandami i tuoi sogni. Se stai ridendo, mandami i tuoi sorrisi.
Se stai piangendo, mandami le tue lacrime. Ti amo!" Lui risponde: "Amò, stò ar cesso...!!! Che te manno?!?"
Thyssen Krupp !!!
Sentenza storica per il rogo della Thyssen Krupp
Sentenza storica per il rogo della Thyssen Krupp, avvenuto a Torino, il 6 dicembre 2007. La Corte di Assise di Torino ha riconosciuto l'omicidio volontario con dolo eventuale per i 7 operai morti e il risarcimento danni per tutte le parti civili. 16 anni e mezzo di carcere all'amministra...tore delegato dell'azienda, Herald Espenhahn. La Corte ha accolto le richieste dell'accusa anche per gli altri cinque dirigenti, condannati con pene che variano dai 10 ai 13 anni. "E' una svolta epocale nella sicurezza sul lavoro" ha commentato il pm Guariniello tra gli applausi dei parenti delle vittime. Incomprensibile la sentenza per il nostro dirigente, una decisione che ci lascia stupefatti, è il commentato dell'azienda. ..
Ogni tanto un pò di giustizia si sente ancora .... meno male !!
BuNgA .. BuNgA..
"Notti da incubo ad Arcore
Ecco la verità sul bunga bunga"
Altre due ragazze raccontano ai pm i dettagli sulle serate nella villa di Berlusconi. Ci andarono il 22 agosto 2010, il giorno dopo essere state "provinate" da Emilio Fede. Le barzellette sconce del premier, i giochini a sfondo erotico, i balli delle giovani seminude, la lap dance della Minetti. Tutto alla presenza della presunta "fidanzata" del premier... beato lui..ahahahahh
venerdì 15 aprile 2011
La Puglia
La Puglia è una regione dell'Italia meridionale di 4.090.877 abitanti il capoluogo è Bari. Confina a nord-ovest con il Molise, a ovest con la Campania e la Basilicata ed è bagnata dal mare Adriatico a est e nord e dal mar Ionio a sud.
Comprende le province (da nord verso sud) di Foggia, Barletta-Andria-Trani, Bari, Taranto, Brindisi e Lecce[6]. La Puglia è la regione più orientale d'Italia: Punta Palascìa, presso Otranto, dista circa 80 km dalle coste dell'Albania e costituisce il punto più a est d'Italia...
Pasqua in Puglia,dal 09 marzo al 24 aprile 2011
In PUGLIA gli eventi legati alla Settimana Santa sono da sempre stati un importante riferimento per la collettivitá in termini di partecipazione e di coinvolgimento emotivo.I comuni che nel tempo sono riusciti a non contaminare il patrimonio di tradizioni legato agli antichi riti della Settimana Santa, offrono al visitatore un percorso di fede e di religiositá carico di emozioni, in cui la sacra liturgia e la pietá popolare, gelosamente conservate dalle confraternite locali, rivivono nelle tradizionali processioni.In esse religiositá e misticismo si fondono e trovano, nelle suggestive architetture in bianca pietra calcarea degli antichi nuclei urbani, i luoghi privilegiati per lo svolgimento di riti religiosi che avvolgono il turista e lo accompagnano in un'atmosfera intensa di spiritualitá, di partecipazione emotiva, dal suono eseguite dalle locali bande musicali,il mistero dei volti incappucciati, dei suoni, dei lamenti e dei canti religiosi, avvolge le bianche cattedrali romaniche, le strette viuzze lastricate, le torri e le fortificazioni, che si schiudono alla vista del turista, attento ad osservare e ad ascoltare i suoni, i rumori, i racconti che le pietre, nel loro dialetto, sussurrano.Racconti antichi, portati da quel vento, sempre lo stesso, di scirocco o di levante che si é reso testimone nel tempo, tramandando le storie di popoli e di culture che in queste terre si sono intrecciate. Storie di Crociati transitati sulla via per Gerusalemme, di Bizantini, di Svevi, di Angioini e di Aragonesi.Storie di dominatori che incantati da questi luoghi, non hanno potuto che accrescerne la loro bellezza lasciando testimonianze artistiche e architettoniche, contribuendo a rendere questi luoghi, queste cittá, uniche per una vacanza che offre nutrimento allo spirito e arricchimento culturale, luoghi nei quali il ricordo della permanenza segnerà indelebilmente la memoria di chi li attraversa e attraversandoli ne rimarrà incantato Sono tantissimi i paesi della Puglia che nella Settimana Santa ospitano riti di origine antica: da Taranto a San Giovanni in Lamis, paesino vicino a San Giovanni Rotondo, non perdete queste suggestive celebrazioni.La più celebre delle processioni pasquali di Puglia è sicuramente quella dei Misteri di Taranto, durante i quali vengono portate in processione grandi statue rappresentanti episodi della Passione di Cristo. L’onore di poter portare le statue più belle ogni anno è messo all’asta fra le diverse confraternite cittadine e il ricavato va in beneficenza.Molto suggestiva anche la celebrazione della Pasqua a San Marco in Lamis, in provincia di Foggia, dove enormi torce in legno montate su carri accompagnano la statua della Madonna Addolorata durante la processione del Giovedì Santo.
Iscriviti a:
Post (Atom)