1. Non puoi convincere qualcuno a fare qualcosa semplicemente mostrando alcune parti del corpo.
2. Se diventassi presidente della repubblica non saresti comunque il primo: nulla di speciale.
3. Il 90% delle volte che avrai voglia di fare sesso non potrai farlo per mancanza di materia prima compiacente.
4. Per fare un regalo alla tua dolce metà devi spendere un patrimonio, per non parlare dello psicanalista (una donna segue un semplice ciclo che va avanti con l'età: salvadanaio della squadra del cuore, poster dell'attore/gruppo preferito, vestiti eleganti).
5. Non riuscirai mai a essere totalmente, gratuitamente, fottutamente stronzo con chi non se lo merita affatto.
6. Se ci tieni ad avere una vita sessuale, sei costretto tu a fare il primo passo, esponendoti a crudeli prese per il culo sul tuo metodo di approccio.
7. Se non hai voglia di fare sesso non hai nessuna scusa.
8. Se sei cesso resti cesso, non c'è rimedio (e se osi usare creme idratanti anti-age sarai solennemente preso per il culo).
9. Finita l'ondata di femminismo radicale, sei tu che pagherai il conto astronomico di cene in ristoranti terribilmente fashion scelti rigorosamente da lei (che di queste cose se ne intende).
10. Avrai sempre dubbi sulle dimensioni del tuo pene e sull'efficacia delle tue prestazioni sessuali
11. Cercherai sempre di più di emulare l'altro sesso: invidiando le comodissime gonne, mettendo tristissime maglie rosa (attillate),facendoti la ceretta in vari posti (rigorosamente non richiesti), ti farai la manicure e le lampade.
12. Se deciderai di indossare abiti tendenzialmente femminili sarai riconosciuto come omosessuale, anche se non lo sei, mentre se una donna indossa adeguatamente abiti e accessori maschili (es. giacca, cravatta e camicia) è sexy.
13. Una donna per essere figa necessita semplicemente di essere bella, un uomo di avere le amicizie giuste, essere bravo nello sport e avere un pene di dimensioni decenti.
14. Se hai un pene piccolo di cui ti vergogni sei costretto a mostrarlo in spogliatoio dopo una partita
15. Trascorri l'adolescenza con il terrore del righello.
16. Durante il sesso puoi fare cilecca.
17. Durante il sesso puoi durare meno di due minuti.
18. I lavori più duri toccano sempre a te.
19. Sei costretto a inventare storie di sesso estive per non essere crudelmente ed efficacemente preso per il culo dai tuoi amici (che a loro volta hanno inventato).
20. Nonostante il disperato e invano tentativo di credere fermamente nel macho del passato ormai sei in un mondo dove le donne oltre a essere totalmente indipendenti, sono sempre più sexy, stronze e cattive.
21. Non puoi migliorare il tuo viso con il make-up.
22. Fino a 30 anni è tua madre a scegliere cosa indossi.
23. Nell'adolescenza pregherai affinché crescano barba e basette.
24. Se sei alto meno di 1,75 m sei un nano inguardabile, mentre una donna alta un 1,50 è una fragile e bellissima bambola, e una di 1,80 è una splendida modella ...
Nessun commento:
Posta un commento