Dopo tempo che non aprivo e scrivevo sul blog,eccomi qua di nuovo pronto e riposato dalle ferie di agosto 2011
Dunque prima di iniziare devo dire che il piede che tanto mi ha fatto soffrire e tribolare in questi ultimi 12 mesi lunghi,duri e alla fine noiosi,sta meglio e siamo direi tanto per capirci circa al 90% che visto come era la partenza e cosa rischiavo e una cosa positiva ....
La ferita(ulcera) che non voleva chiudersi e finalmente chiusa,mi manca solo di eliminare un piccolo fastidio sotto al piede sinistro,piccolo dolorino vicino al tallone e poi sono apposto
Penso che sia derivato da una grossa infiammazione e dal aumentare di peso che in questo anno purtroppo e salito di 10 kg,già ne avevo di mio,non ne sentivo certo il bisogno di altri..
comunque ora fra pochi giorni rientro al lavoro,cosi riprendo il ritmo che ho perso in questi mesi,poi mi sono già informato per iniziare in palestra e dimagrire il più presto possibile,nella mia situazione(problemi di circolazione) il peso è fondamentale,oltre una corretta alimentazione, e non fumare(per la cronaca,non fumo da 10 mesi)
Be per ora mi fermo qui .... la prossima volta spero e mi piacerebbe scrivere che sono al 100% senza più fastidi e con almeno quei 10 kg presi più uno eliminati !!!!
Ok dunque alla prossima chiacchierata ..... bye bye .....
Nessun commento:
Posta un commento