lunedì 21 febbraio 2011

$ιlυιø,αl †αρρøπε ..

Essendo un Dio in Terra, nel 1994 ha fondato una religione: il Berlusconesimo, i cui dogmi sono: "non avrai altro Dio al di fuori di me" e "evadi le tasse". Un giorno Berlusconi morirà per colpa dei comunisti e dei loro improperi, ma poi risusciterà dopo 3 giorni facendo esplodere il suo mausoleo ad Arcore e a quel punto tutti si convinceranno della sua grandezza e magnificenza.
Silvio Berlusconi ama la famiglia, la ama talmente tanto che ne ha avute due o tre. La ama talmente tanto che è arrivato a pagare i suoi fedeli per accorrere in sua difesa. Certo, è divorziato e ama spassarsela con le sue ragazze facili minorenni nella villa abusiva in Sardegna, ma a nessuno (che non abbia una mente propria) importa nulla. È proprio questo che conferma la vicinanza tra Berlusconi e la Chiesa: il comune impegno nel campo della pedofilia. In ciò non c'è neanche il conflitto di interessi: per quanto se ne sa finora, Berlusconi preferisce le femminucce.
Se in un prossimo futuro dovesse diventare papa (la possibilità esiste) ha già deciso che si chiamerà Pio Tutto, nel frattempo è frate con il nome di fra' Inteso …
Essendo l'uomo più potente del mondo, con una rilevanza politica superiore a quella del presidente degli Stati Uniti,[citazione necessaria] Silvio Berlusconi è spesso bersaglio di attentati di natura terroristica, da parte di fazioni comuni...ste, che fortunatamente non si sono mai conclusi in tragedia: Il 31 dicembre 2004, il premier fu colpito da un treppiede, estremamente appuntito, di un fotografo notoriamente comunista. Secondo le testimonianze dei presenti il treppiede fu deviato, presumibilmente dalla mano della vergine Maria, a pochi centimetri dal soggetto, verso un punto non vitale del corpo. Il feroce attentatore fu prontamente arrestato e dopo un giorno di reclusione ricevette la visita di Berlusconi, che gli concesse il perdono e l'assoluzione di tutti i peccati. ..L'attentatore kamikaze del presidente fotografato pochi attimi prima di agire. … * Il 13 dicembre 2009, alla fine di un trionfale comizio del PdL, mentre il cavaliere rilasciava le ultime benedizioni ai fedeli in piazza Duomo, lo psicolabile Massimo Tartaglia colpì il presidente con una riproduzione in scala 1:1 del Duomo. Berlusconi riuscì, sempre per opera divina, a sopravvivere e ancora una volta l'attentatore fu immediatamente arrestato. Il gesto fu subito condannato "senza se e senza ma" da ogni schieramento politico, Massimo Tartaglia in seguito ad alcune analisi venne giudicato incapace di intendere e di volere, in primo luogo perchè votava PD, e poi perchè era risultato posseduto dallo spirito di Karl Marx che lo stesso Berlusconi, dopo essersi ristabilito, esorcizzò.
Il Cavaliere Mascherato, in associazione con altri esponenti mafiosi supereroi, ha composto il gruppo de "I Super amici", che vagano per la foresta di Sherwood rubando ai poveri per dare ai ricchi (fra l'altro si sono trovati in difficoltà al momento di affrontare il gruppo de "I ricchi e poveri")....
Berlusconi non è un imbroglione, è solo un diversamente onesto....Il nano Silvio è artefice di miracoli come trasformare l'acqua in vino, camminare sulle acque e falsificare i bilanci delle sue aziende...Silvietto è così pieno di silicone c...he galleggia anche in verticale (è a lui che si è ispirato Gesù)....Berlusconi è il protagonista del famoso videogioco President Evil...Possiede una squadra di calcio( Milan) ed ha messo a dirigerla Zio Fester, solo per poter dire che il dirigente del Milan ha meno capelli di lui....ha rilasciato una dichiarazione che in Italia occorrerebbe un soldato per ogni donna piacente presente sul territorio. Come si può interpretare tale dichiarazione? Le belle donne le proteggiamo, per le brutte sono cazzi loro...I capelli di Berlusconi contengono kryptonite..È l'unico capace di rendere costituzionale una legge anticostituzionale...Recentemente in una conferenza ha dichiarato di aver pagato i giudici, poi si accorse dell'errore e pensò "Non è vero che io ho pagato i giudici! Ho pagato pure altra gente!!!"..
Denominazioni: Il soggetto si è procurato negli anni numerosi titoli, tutti meritatissimi.Ecco una breve lista...Riassumendo: * Dio …* Silvio Provenzoni* Pirluscone* Burlesconi* Psico-nano malefico* Portatore sano di democrazia* Truffolo* Frottolo* Unto del Signore* Il signore dei tranelli* Napoleone* L'ottavo nano* Bubusettete* Papi* Presidente operaio* Pallino gonfiato* Nano pelato* Bandana* Sua impunità* Plastic-face* Sua emittenza* Al Tappone
FUTURO: Grazie all'utilizzo di ormone somatotropo (che gli ha restituito i capelli persi prima di diventare una divinità) Berlusconi è destinato a vivere molto a lungo, questo ovviamente gli permette di fare programmi a lungo termine, pare ...infatti che abbia intenzione di diventare prima presidente della repubblica, poi papa e infine Dio! Il berlusconismo smetterà quindi di essere una forma politica è diventerà una religione! Gli angeli custodi saranno Alfano e Totò Riina. La Bibbia verrà eliminata e sostituita dal manuale del mafioso perfetto. Dio, Gesù, Budda, Allah si stanno cagando sotto dalla paura!
Potrei andare avanti per tanto e tanto ancora ma purtroppo io differenza del SILVIO, ai me noi comuni mortali abbiamo solo una vita …..
Comunque se volete potete dire la vostra … ne sono convinto che ne avrete da di dire anche voi delle belle … ahahahah

Paese che vai, repressione che trovi...  azzo !!

Ligabue - "Ho messo via"

ℓσ ρѕι¢σиαиσ !!

Silvio Berlusconi (conosciuto anche come Cetto Laqualunque, Lo Psiconano, Trufolo, Testa d'Asfalto, Papi, Al Tappone o "Colui che poteva non sapere"), Genio Italiota, è nato ad Arcore (in provincia di Betlemme) per immacolata concezione, i...l 25 dicembre dell'anno 0...Cresciuto in un lazzaretto post-guerra mondiale, sin da piccolo si diede a qualunque attività commerciale: vendette ghiaccioli e frigoriferi agli eschimesi, stufe agli africani, mitra e cammelli agli arabi, preservativi usati e carta igienica agli indiani, musulmani ai leghisti, terroni agli americani, americani ai russi...Girare su una slitta volante rossa (prestatagli da un conoscente del Polo Nord Delle Libertà) trainata da magici giudici comunisti nella notte prima delle elezioni per moltiplicare i cartelloni propagandistici ...Riportare in vita i defunti (specialmente in periodo elettorale, nel quale i suoi poteri si accrescono) con la fatidica frase: Lazzaro, alzati e vai alle urne! .. Cantare con Mariano Apicella (è un'arma di distruzione di massa). .. Ubiquità: gli consente di essere in villa, a "Porta a Porta", in Yacht, nella tenuta di Arcore, nella residenza in Sardegna e nelle mutande di 10 soubrette contemporaneamente. .. Dono delle lingue (o Maccheronico): per farci fare figure di merda ovunque nel mondo. Si narra che all'età di 12 anni abbia sottoscritto un contratto con il Diavolo, contratto che gli stessi avvocati del Diavolo hanno cercato di impugnare perché considerato troppo vessatorio per il loro cliente, ma che tuttora non si è riuscito a invalidare. Pare che tale contratto prevedesse il potere, soldi e figa illimitata per un'unica persona, in cambio di circa 30.057.010,5 anime chiavi in mano(la metà della popolazione italiana). ...Proseguì anche l'attività paterna riciclando i proventi di alcuni grandi imprenditori (Totò Riina, Bernardo Provenzano, Raffaele Cutolo, ecc.) e per questo gli fu conferito il titolo di Cav. Lup. Mann. Gran Figl. di Putt.. Infine, il giovane Silvio creò dozzine di canali TV allo scopo di mostrarsi alle masse, ma mai di spalle, per non far vedere la pelata....Ad un certo punto decise che era ora di farsi conoscere veramente per quello che è, oltre che per quello che NON è. Iniziò una relazione con un famoso avicoltore, Adriano Galliani, e comprò anche, all'incirca dopo il terzo lifting, il Milan.Il nano ha anche messo su moltissimi film che hanno segnato la storia: la trilogia de Il Signore dei Tranelli, Pirati delle Libertà, la mitica saga di Ecoballe Spaziali, tant'è che per un mese intero sfoggiò magliette, ricchi premi e cotillon vari del suddetto film fantascientifico con la celebre scritta "Che la farsa sia con voi!". Adorabile, vero?

Silvio Berlusconi

Politico ....Attenzione! Politico con smanie autoritarie. In soggetti di sana e robusta Costituzione particolarmente sensibili ai repentini cambiamenti di libertà può provocare mal di testa, nausea, vomito, diarrea, ulcera perforante, malattie psicosomatiche, danni celebrali permanenti. In soggetti affetti da comunismo può provocare la morte. In caso di semplice contatto con gli occhi, cambiare immediatamente canale o leggere un quotidiano che non sia suo. In caso di contaminazione rivolgersi al web per un accurato lavaggio del cervello. Il politico, anche se in apparenza può sembrare integro, presenta nella confezione numerose tracce di conflitto di interessi...Controllare attentamente la data di scadenza posta sotto il parrucchino. Una volta scelto non lasciare in luoghi aperti se non con una buona scorta. Teme l'acqua, le contestazioni e i souvenir. Per ulteriori informazioni si legga il foglio... ahhahahahh

レム √iイム ..

La vita a volte è strana…volti l'angolo e non sai mai cosa ci sarà ad aspettarti. ...
ma la vita è veramente strana, a volte ti mete davanti a dei bivi, e tu non sai bene se prenderli. A sentire le persone a te vicine ti spingono in una direzione che è poi quella vecchia, come se avessero paura delle novità, ma se parli con altri che non sarebbero emotivamente coinvolti ti danno altri consigli, secondo me i migliori.Mi piacerebbe sapere se è meglio seguire l'istinto e le emozioni, intraprendendo un nuovo viaggio o se è meglio stare cosi, nella tranquilla quotidianità' Una cosa è certa..... le scelte sono difficili e sempre dolorose......Ragazzi è difficile, oggi sei sulle nuvole e domani sei per terra..
C'è un posto che conosco è un posto che non ha un posto vero e proprio è un posto che ha il sole che sorge in tutte le direzioni ...è un posto che comincia qui è finisce dove la terra tocca il cielo è un posto dove si può partire soli ma soli non si arriva mai... C'è un posto che conosco lì a pochi cm da terra C'è un posto che conosco è un posto che a volte mi ha fatto piangere è un posto che spesso mi ha fatto soffrire è un posto che però mi ha regalato i momenti più belli ..è un posto che non ti illude ma che ti ricorda sempre che oggi ci sei..domani....chissà un posto che conosco ed è lì che ho conosciuto me stesso..
Oggi sei in un posto fantastico, oggi sei diverso, oggi cammini e non hai paura,oggi stai bene, oggi godi, oggi parli con tutti, oggi sei felice, oggi sorridi, oggi ti guardi allo specchio e ti piaci, oggi sei forte, oggi sei il migliore, oggi sei pieno di vita, oggi hai voglia di imparare, oggi vuoi stare con gli amici, oggi non senti freddo, oggi il mondo è bello, oggi il caffè è piu' buono, oggi c'è la pace, oggi è un buon giorno per vivere, oggi Dio c'è...Poi all'improvviso cambi umore se diverso,strano,nervoso,debole sei in un posto deserto, , oggi cammini ed hai paura,oggi soffri, oggi fai finta di star bene, oggi sei silenzioso, oggi sei infelice,oggi sei triste, oggi ti guardi allo specchio e ti Odi, oggi sei fragile, oggi sei il peggiore, oggi vorresti morire, oggi non fai niente, oggi vuoi stare da solo, oggi senti freddo, oggi il mondo è orrendo, oggi il caffè fa schifo, oggi c'è la guerra,oggi Dio non c'è... .Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade.... Mentre ti chiederai dove sei tu,tu che porterai il tuo amore per cento e mille strade perchè non c'è mai fine al viaggio anche se un sogno cade,sei tu che hai un vento nuovo tra le braccia mentre mi vieni incontro e imparerai che per morire ti basterà un tramonto in una gioia che fa male di più della malinconia ed in qualunque sera ti troverai non ti buttare via e non lasciare andare un giorno per ritrovar te stesso,figlio di un cielo cosi bello perchè la vita e adesso!!..lα υι†α πøπ è uπ Ŧιlʍ..

Everybody Loves Somebody Sometime

ภยllค รยςςє๔є קєг ςคร๏

A tutti prima o poi capita di vivere una coincidenza incredibile capace di modificare almeno in parte il corso dell’esistenza: sono quelli che Jung definiva “eventi sincronistici”, fenomeni in grado di cambiare l’immagine che abbiamo di noi stessi, il nostro modo di vedere il mondo, di aprirci nuove prospettive.
*
Se volete che una coincidenza significativa cambi la storia della vostra vita, vagabondate a caso per il mondo e siate pronti ad accogliere qualsiasi cosa la vita vi offra. L’imprevista svolta degli eventi potrebbe costituire il colpo di scena in una storia nella quale non ci eravamo ancora accorti di essere dei personaggi.
*
Quando noi decidiamo di modellare la nostra vita sulla base di quello che sappiamo di noi, decidendo l’intreccio come se fossimo uno scrittore, ci dimentichiamo che, di noi, sappiamo solo una parte della storia: ci sfugge tutto quello che è inconsapevole. Ed è l’inconscio che modella la nostra storia.
*
L’atteggiamento in grado di creare un evento “sincronistico”, e un lieto fine per la storia della nostra carriera, è quello che tiene in equilibrio gli aspetti materiali e non materiali delle nostre motivazioni professionali, facendo delle nostre attività un modo conscio di affermare chi siamo e quali siano le cose che riteniamo importanti.
*
Se la nostra vita è una storia, come tutte le storie, è composta di vari capitoli. A volte soltanto una simbolica sovrapposizione tra l’interno e l’esterno, in forma di coincidenza significativa, è in grado di fornire la scintilla psicologica necessaria a voltare pagina e iniziare un nuovo episodio della vicenda che dobbiamo vivere.

DEAN MARTIN - THAT'S AMORE'

ƦøβεƦ†α .

Ogni volta che ti vedo,
ogni volta che sento il cuore battere impazzito,
capisco che  Ti Amo...

Ti amo quando sento la tua voce,
quando leggo un tuo messaggio,
quando la tua immagine mi cattura,
quando sono con te...

Ti amo per ogni momento che mi pensi,
per ogni tua carezza, per ogni bacio che mi doni,
per ogni volta che mi cerchi...

Ti amo per tutto ciò che mi dai,
per la stima che hai di me,
per le sorprese che mi fai,
per ogni istante che mi rendi unica...

Ti amo quando ti parlo,
quando mi ascolti, quando sorridiamo,
per la tua pazienza, la tua semplicità,
per il tuo essere speciale...

Ti amo... Ti amo... Ti amo...
per tutto ciò che sei e non solo per come sei,
ma per come mi sento io quando sono con te...

The way we were

SCELTO

Il mio lavoro mi rendeva uguale a tutti gli altri. Non mi permetteva di esprimermi.
Ero sostituibile come un bullone di una macchina, e questo condizionava
tutti i miei rapporti. Perché poi la sera, quando tornavo a casa,
avevo voglia di stare con una persona che mi avesse scelto.
Volevo essere SCELTO! Volevo una persona che voleva me.
Una persona per la quale io non potevo essere sostituito da un giorno con l'altro.
Una persona che mi facesse sentire speciale. Diverso da tutti.

Woman In Love - Barbra Streisand

... LA MIA VITA ...

Spesso dicevo che la vita era uno schifo.
Anche quella frase mi stava fregando, perché avrei dovuto dire:
‘La mia vita è uno schifo’.
Allora, magari avrei iniziato a chiedermi se potevo fare qualcosa per cambiarla.
Se era tutta colpa del destino, del caso, della sfortuna, o se invece anch’io ne ero colpevole. Perché dire che la vita fa schifo è come dire
che non c’è niente che si possa fare.
Che bisogna accettarlo come un dato di fatto imprescindibile.
Fortuna che poi ho cambiato idea.
Fortuna che ho capito che la mia vita ha un valore e quel valore
glielo do io con le mie scelte e con il coraggio delle mie decisioni.
Ho imparato a pormi una domanda ogni sera prima di addormentarmi:
cosa hai fatto oggi per realizzare il tuo sogno, la tua libertà?
Alla seconda sera in cui mi sono risposto: ‘Niente’,
ho capito quanto in fondo una parte del problema fossi io.
Quindi, o smettevo di lamentarmi o iniziavo a darmi da fare.
Secondo voi cosa farò ??


 

... ⓈⓄⓃⓄ ⓈⓉⒶⓃⒸⓄ...

Io non so se rivedrò un sorriso in questo mondo strano..
Io lo so sono stanco e perciò non sorrido e so che piangerò..


E da quando sono piccolo che lotto contro !!!!
Quelli che a fare doppie facce sono bravi
Ti fanno crederò che per loro tu sei importante
ma appena gli dai tutto ti lasciano come un...
e se per loro ti farai in 4 e li aiuterai vai sicuro che quel che dai non riceverai ..

Ma in questa vita giuro che io la vedo dura e dico ar canesecco che anch'io qua ciò paura ..
Sono stanco stanco d'averò e vorrei piangere,ma non posso farmi vedere debole per dar forza a chi mi sta intorno,,a volte mi sembra che non mi basti l’aria che respiro, mi sento stordito, nervoso,non riesco a stare in casa fermo, ma sento il bisogno di uscire e stare in giro, la notte poi sta diventando un incubo i problemi mi sembrano montagne e dormire sta diventando davvero un sogno.


Dio mio non ce la faccio veramente più, sono stanco e vuoto dentro, sto cercando di non mollare ma non so come fare, cerco di reagire perché in fondo mi sono reso conto che vista la situazione devo solo sperare e aspettare, ma non voglio annullarmi, quando sento il bisogno di piangere lo faccio da solo ,cerco di farmi vedere tranquillo, ma dentro ho l’inferno e non ho nessuno con cui sfogarmi non voglio far soffrire nessuno(basto io per quello)e non voglio far preoccupare nessuno parlando di questa cosa. Cosa posso fare ancora non lo so, vivo aspettando che quel maledetto giorno, che mi arrivi un segno da lui. Continuo a dirmi che tutto si sistemerà per darmi forza e a volte penso che se tutto finisse?? amen,la vita va avanti, ma sono cose che non mi danno affatto sollievo, perché la sofferenza è davvero tanta e soli fa male da matti,voglio liberare la mia testa da questi pensieri che ormai da tanto forse troppo tempo fanno parte di me.. basta basta ora basta ....
Scusate lo sfogo e grazie!!!