lunedì 21 febbraio 2011

$ιlυιø,αl †αρρøπε ..

Essendo un Dio in Terra, nel 1994 ha fondato una religione: il Berlusconesimo, i cui dogmi sono: "non avrai altro Dio al di fuori di me" e "evadi le tasse". Un giorno Berlusconi morirà per colpa dei comunisti e dei loro improperi, ma poi risusciterà dopo 3 giorni facendo esplodere il suo mausoleo ad Arcore e a quel punto tutti si convinceranno della sua grandezza e magnificenza.
Silvio Berlusconi ama la famiglia, la ama talmente tanto che ne ha avute due o tre. La ama talmente tanto che è arrivato a pagare i suoi fedeli per accorrere in sua difesa. Certo, è divorziato e ama spassarsela con le sue ragazze facili minorenni nella villa abusiva in Sardegna, ma a nessuno (che non abbia una mente propria) importa nulla. È proprio questo che conferma la vicinanza tra Berlusconi e la Chiesa: il comune impegno nel campo della pedofilia. In ciò non c'è neanche il conflitto di interessi: per quanto se ne sa finora, Berlusconi preferisce le femminucce.
Se in un prossimo futuro dovesse diventare papa (la possibilità esiste) ha già deciso che si chiamerà Pio Tutto, nel frattempo è frate con il nome di fra' Inteso …
Essendo l'uomo più potente del mondo, con una rilevanza politica superiore a quella del presidente degli Stati Uniti,[citazione necessaria] Silvio Berlusconi è spesso bersaglio di attentati di natura terroristica, da parte di fazioni comuni...ste, che fortunatamente non si sono mai conclusi in tragedia: Il 31 dicembre 2004, il premier fu colpito da un treppiede, estremamente appuntito, di un fotografo notoriamente comunista. Secondo le testimonianze dei presenti il treppiede fu deviato, presumibilmente dalla mano della vergine Maria, a pochi centimetri dal soggetto, verso un punto non vitale del corpo. Il feroce attentatore fu prontamente arrestato e dopo un giorno di reclusione ricevette la visita di Berlusconi, che gli concesse il perdono e l'assoluzione di tutti i peccati. ..L'attentatore kamikaze del presidente fotografato pochi attimi prima di agire. … * Il 13 dicembre 2009, alla fine di un trionfale comizio del PdL, mentre il cavaliere rilasciava le ultime benedizioni ai fedeli in piazza Duomo, lo psicolabile Massimo Tartaglia colpì il presidente con una riproduzione in scala 1:1 del Duomo. Berlusconi riuscì, sempre per opera divina, a sopravvivere e ancora una volta l'attentatore fu immediatamente arrestato. Il gesto fu subito condannato "senza se e senza ma" da ogni schieramento politico, Massimo Tartaglia in seguito ad alcune analisi venne giudicato incapace di intendere e di volere, in primo luogo perchè votava PD, e poi perchè era risultato posseduto dallo spirito di Karl Marx che lo stesso Berlusconi, dopo essersi ristabilito, esorcizzò.
Il Cavaliere Mascherato, in associazione con altri esponenti mafiosi supereroi, ha composto il gruppo de "I Super amici", che vagano per la foresta di Sherwood rubando ai poveri per dare ai ricchi (fra l'altro si sono trovati in difficoltà al momento di affrontare il gruppo de "I ricchi e poveri")....
Berlusconi non è un imbroglione, è solo un diversamente onesto....Il nano Silvio è artefice di miracoli come trasformare l'acqua in vino, camminare sulle acque e falsificare i bilanci delle sue aziende...Silvietto è così pieno di silicone c...he galleggia anche in verticale (è a lui che si è ispirato Gesù)....Berlusconi è il protagonista del famoso videogioco President Evil...Possiede una squadra di calcio( Milan) ed ha messo a dirigerla Zio Fester, solo per poter dire che il dirigente del Milan ha meno capelli di lui....ha rilasciato una dichiarazione che in Italia occorrerebbe un soldato per ogni donna piacente presente sul territorio. Come si può interpretare tale dichiarazione? Le belle donne le proteggiamo, per le brutte sono cazzi loro...I capelli di Berlusconi contengono kryptonite..È l'unico capace di rendere costituzionale una legge anticostituzionale...Recentemente in una conferenza ha dichiarato di aver pagato i giudici, poi si accorse dell'errore e pensò "Non è vero che io ho pagato i giudici! Ho pagato pure altra gente!!!"..
Denominazioni: Il soggetto si è procurato negli anni numerosi titoli, tutti meritatissimi.Ecco una breve lista...Riassumendo: * Dio …* Silvio Provenzoni* Pirluscone* Burlesconi* Psico-nano malefico* Portatore sano di democrazia* Truffolo* Frottolo* Unto del Signore* Il signore dei tranelli* Napoleone* L'ottavo nano* Bubusettete* Papi* Presidente operaio* Pallino gonfiato* Nano pelato* Bandana* Sua impunità* Plastic-face* Sua emittenza* Al Tappone
FUTURO: Grazie all'utilizzo di ormone somatotropo (che gli ha restituito i capelli persi prima di diventare una divinità) Berlusconi è destinato a vivere molto a lungo, questo ovviamente gli permette di fare programmi a lungo termine, pare ...infatti che abbia intenzione di diventare prima presidente della repubblica, poi papa e infine Dio! Il berlusconismo smetterà quindi di essere una forma politica è diventerà una religione! Gli angeli custodi saranno Alfano e Totò Riina. La Bibbia verrà eliminata e sostituita dal manuale del mafioso perfetto. Dio, Gesù, Budda, Allah si stanno cagando sotto dalla paura!
Potrei andare avanti per tanto e tanto ancora ma purtroppo io differenza del SILVIO, ai me noi comuni mortali abbiamo solo una vita …..
Comunque se volete potete dire la vostra … ne sono convinto che ne avrete da di dire anche voi delle belle … ahahahah

Paese che vai, repressione che trovi...  azzo !!

Nessun commento:

Posta un commento