<a href="http://img641.imageshack.us/i/fairy005.gif/" target="_blank"><img src="http://img641.imageshack.us/img641/6875/fairy005.gif" alt="Free Image Hosting at www.ImageShack.us" border="0"/></a>
sabato 5 marzo 2011
NOI..
Noi umani siamo strani, non ci godiamo nemmeno la doccia perché’ mentre la facciamo, con la testa siamo già’ in ufficio, mentre prepariamo un caffè’, mentalmente lo stiamo già’ bevendo. Tutto diventa un mezzo per un fine, ma se il fine e’ sempre domani, come possiamo assaporare veramente la vita?
venerdì 4 marzo 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)


