sabato 5 marzo 2011

NOI..


Noi umani siamo strani, non ci godiamo nemmeno la doccia perché’ mentre la facciamo, con la testa siamo già’ in ufficio, mentre prepariamo un caffè’, mentalmente lo stiamo già’ bevendo. Tutto diventa un mezzo per un fine, ma se il fine e’ sempre domani, come possiamo assaporare veramente la vita?

Nessun commento:

Posta un commento