giovedì 28 luglio 2011

L'Italia detiene il primato mondiale di stitichezza: sono 17 anni che si tiene lo stronzo.
























Guinness World Records...che culllloooooooooooooooo !!!!!

υиα ,∂υє,тяє qυαтяσ,є¢т..є¢т..


sono uguali .... ma stanlio e più bello...ahhahahha


α fαя ℓ' αмσяє ¢σмιи¢ια тυ !!!!


mercoledì 13 luglio 2011

le orecchie fasciate…



Un Carabiniere incontra un collega che ha le orecchie fasciate…
Ma che ti è successo? - Non me ne parlare! Un dolore! Ieri mi stavo stirando da solo la divisa, quando è suonato il telefono e distrattamente mi sono messo il ferro da stiro sull'orecchio destro! - Pensa che male! E l'orecchio sinistro? - Ah... quello è successo quando ho chiamato l'ambulanza!
 
 

Il Reiki ...

secondo i suoi sostenitori, è una pratica spirituale,usata come forma terapeutica alternativa per il trattamento di malanni fisici, emozionali e mentali...Il


Il nome Reiki deriva dalla pronuncia di due caratteri giapponesi che descrivono l'energia in sè: '霊 rei' (significante 'l'aldilà' o 'spirituale') e 気 ki (in cinese qi, qui nel significato di 'energia' o 'forza vitale').

Nelle lingue occidentali, il significato di Reiki è spesso definito come Energia Vitale Universale

Secondo la tradizione fu Mikao Usui, nato in Giappone nel 1865, a sviluppare la pratica del Reiki affermando di avere ricevuto l'abilità di curare dopo tre settimane di digiuno e meditazione sul Monte Kurama(e già qua la dice tutta).

I praticanti di Reiki usano infatti un tecnica analoga alla "imposizione delle mani", che, affermano, canalizza le energie terapeutiche

Molti insegnanti Reiki e praticanti affermano di rispettare questi cinque principi :

Non ti arrabbiare ..Non ti preoccupare ..Sii riconoscente ..Lavora duro (per migliorare te stesso) Sii gentile con gli altri, per me ne manca una sesta quella di far soldi facili,senza sapere fare niente(in poche parole cialtroni )
Sebbene non vi sia un listino prezzi condiviso da tutti gli insegnanti, i prezzi medi sono: Primo livello: 200,00 euro Secondo livello: tra i 350,00 e i 600,00 euro
Terzo livello: tra i 3.000,00 e 10.000,00 euro
aggiungerei azzzzz.. alla faccia del Reiki e Chakra,l'esperienza e il buon senso non vanno mai d'accordo col il denaro

Gli insegnamenti del Reiki affermano che c'è una energia vitale universale,viene affermato dai praticanti di Reiki che ognuno di noi può acquisire la capacità di accedere a questa energia (iniziazione) Tutti, in pratica, possono essere iniziati al Reiki( tutti professori siamo )....

La credenza di base è che l'energia scorrerà attraverso le mani del praticante.
Si afferma che il Reiki possa essere usato nel trattamento di praticamente tutte le malattie e disturbi conosciuti.
ne migliorerebbe l'efficacia, avrebbe l'effetto di migliorare i risultati del trattamento , agendo in modo da ridurre gli effetti collaterali , ridurre o eliminare il dolore, ridurre lo sforzo e contribuire ad aumentare un senso generale di ottimismo.

Traumi, incidenti, alimentazione, eventi atmosferici, situazioni ambientali, danno origine a dei blocchi energetici e alle malattie,quindi il Reiki ha come scopo quello di rimuovere questi blocchi energetici, ristabilendone il flusso, ristabilendo l'armoniosa interazione tra mente e corpo che gioverà alla cura nel suo complesso.


Si afferma che il Reiki, mancando di ogni fondamento scientifico, deve i suoi eventuali (e comunque non dimostrati) benefici, non sarebbe altro che una terapia per stare bene con sé stessi, non aspettandosi il praticante alcun significativo effetto di guarigione da alcunché.

la Commissione per la Dottrina della Conferenza episcopale degli Stati Uniti che, il 25 marzo 2009, ha bollato come "superstizione"
il Reiki, asserendo che sia senza alcun fondamento scientifico e contrario alla fede cristiana.

Il Reiki sarebbe infatti una tecnica di channeling o spiritismo e, sebbene alcuni praticanti Reiki abbiano tentato di cristianizzarlo con l'aggiunta di una preghiera a Cristo, questo non cambierebbe il carattere essenziale del Reiki che non ricorre alla guarigione per mezzo della Divina Grazia
Per queste ragioni la Conferenza episcopale degli Stati Uniti ha denunciato gli importanti pericoli del Reiki in termini di cura per la salute spirituale ....

Una sistematica revisione di una serie di studi clinici sul Reiki, , ha concluso che non c'è prova dell'efficacia del Reiki nel trattamento di qualsiasi condizione patologica

Le pratiche qui descritte non sono accettate dalla scienza medica,Potrebbero pertanto essere inefficaci o dannose per la salute .... 
                         
                                                                                                                                                        A VOI LA SCELTA !!!!





Mix musica Discoteca Commerciale 2011

24 buoni motivi per non essere uomo !!

1. Non puoi convincere qualcuno a fare qualcosa semplicemente mostrando alcune parti del corpo.
2. Se diventassi presidente della repubblica non saresti comunque il primo: nulla di speciale.
3. Il 90% delle volte che avrai voglia di fare sesso non potrai farlo per mancanza di materia prima compiacente.
4. Per fare un regalo alla tua dolce metà devi spendere un patrimonio, per non parlare dello psicanalista (una donna segue un semplice ciclo che va avanti con l'età: salvadanaio della squadra del cuore, poster dell'attore/gruppo preferito, vestiti eleganti).
5. Non riuscirai mai a essere totalmente, gratuitamente, fottutamente stronzo con chi non se lo merita affatto.
6. Se ci tieni ad avere una vita sessuale, sei costretto tu a fare il primo passo, esponendoti a crudeli prese per il culo sul tuo metodo di approccio.
7. Se non hai voglia di fare sesso non hai nessuna scusa.
8. Se sei cesso resti cesso, non c'è rimedio (e se osi usare creme idratanti anti-age sarai solennemente preso per il culo).
9. Finita l'ondata di femminismo radicale, sei tu che pagherai il conto astronomico di cene in ristoranti terribilmente fashion scelti rigorosamente da lei (che di queste cose se ne intende).
10. Avrai sempre dubbi sulle dimensioni del tuo pene e sull'efficacia delle tue prestazioni sessuali
11. Cercherai sempre di più di emulare l'altro sesso: invidiando le comodissime gonne, mettendo tristissime maglie rosa (attillate),facendoti la ceretta in vari posti (rigorosamente non richiesti), ti farai la manicure e le lampade.
12. Se deciderai di indossare abiti tendenzialmente femminili sarai riconosciuto come omosessuale, anche se non lo sei, mentre se una donna indossa adeguatamente abiti e accessori maschili (es. giacca, cravatta e camicia) è sexy.
13. Una donna per essere figa necessita semplicemente di essere bella, un uomo di avere le amicizie giuste, essere bravo nello sport e avere un pene di dimensioni decenti.
14. Se hai un pene piccolo di cui ti vergogni sei costretto a mostrarlo in spogliatoio dopo una partita
15. Trascorri l'adolescenza con il terrore del righello.
16. Durante il sesso puoi fare cilecca.
17. Durante il sesso puoi durare meno di due minuti.
18. I lavori più duri toccano sempre a te.
19. Sei costretto a inventare storie di sesso estive per non essere crudelmente ed efficacemente preso per il culo dai tuoi amici (che a loro volta hanno inventato).
20. Nonostante il disperato e invano tentativo di credere fermamente nel macho del passato ormai sei in un mondo dove le donne oltre a essere totalmente indipendenti, sono sempre più sexy, stronze e cattive.
21. Non puoi migliorare il tuo viso con il make-up.
22. Fino a 30 anni è tua madre a scegliere cosa indossi.
23. Nell'adolescenza pregherai affinché crescano barba e basette.
24. Se sei alto meno di 1,75 m sei un nano inguardabile, mentre una donna alta un 1,50 è una fragile e bellissima bambola, e una di 1,80 è una splendida modella ... 




GLI ESPERTI

ANCHE OGGI GLI ESPERTI CONSIGLIANO DI NON USCIRE DI CASA NELLE ORE CALDE.......E A LAVORARE Chi ci MANDIAMO ...
 
 

il tanga !!



.. dici che questo tanga mi fa sembrare il culo grosso
? Nooooo, manco se vede il tanga…
 
 

Due carabinieri

Due carabinieri decidono di regalare alle rispettive mogli un paio di scarpe di coccodrillo…
.. ma visto che i prezzi risultano esorbitanti, decidono di armarsi di canoa motorizzata ed equipaggiamento da safari per procurarsi le scarpe andando direttamente alla fonte. Arrivati sul Nilo i nostri due carabinieri si dividono i compiti, il... primo a prua prende al volo tutti i coccodrilli che gli capitano a tiro, il secondo li accatasta a poppa dopo averli tramortiti. Ad un certo punto, quest’ultimo si stanca e dopo aver accatastato si e no una settantina di esemplari, urla al compagno: “Aho! Ne prendiamo un altro soltanto…. se anche quello non ha le scarpe, ce ne torniamo a casa !”.
 
 

POLVERE!!

Ti scoperei in cucina, in garage, sul pavimento, sul tavolo del soggiorno, in camera da letto…
MI FAI IMPAZZIRE MALEDETTA POLVERE!! hihihihihihi