mercoledì 23 marzo 2011

Best of Enya - ''Prologue''

(Leggenda indiana)


... In una calda notte di luglio di tanto tempo fa un lupo, seduto sulla cima di un monte, ululava a più non posso
In cielo splendeva una sottile falce di luna che ogni tanto giocava a nascondersi dietro soffici trine di nuvole, o danzava tra esse, armoniosa e lieve
.Gli ululati del lupo erano lunghi, ripetuti, disperati. In breve arrivarono fino all'argentea regina della notte che, alquanto infastidita da tutto quel baccano, gli chiese:
Cos'hai da urlare tanto? Perché non la smetti almeno per un po'?
Ho perso uno dei miei figli, il lupacchiotto più piccolo della mia cucciolata.
Sono disperato… aiutami! - rispose il lupo
.La luna, allora, cominciò lentamente a gonfiarsi. E si gonfio, si gonfiò, si gonfiò, fino a diventare una grossa, luminosissima palla
Guarda se riesci ora a ritrovare il tuo lupacchiotto - disse, dolcemente partecipe, al lupo in pena.
Il piccolo fu trovato, tremante di freddo e di paura, sull'orlo di un precipizio.
Con un gran balzo il padre afferrò il figlio, lo strinse forte forte a sé e, felice ed emozionato, ma non senza aver mille e mille volte ringraziato la luna.
Poi sparì tra il folto della vegetazione.
Per premiare la bontà della luna, le fate dei boschi le fecero un bellissimo regalo: ogni trenta giorni può ridiventare tonda, grossa, luminosa, e i cuccioli del mondo intero, alzando nella notte gli occhi al cielo, possono ammirarla in tutto il suo splendore.

GO City Girl Hermes Birkin Viral

lunedì 21 marzo 2011

I 3 Vaffanculo migliori

Dallo zoo di 105 - Vaffanculo Bastardi !

GaTtO


LuNedì


Lunedì' .. non capisco perché si odia questo giorno.. bisogna pur partire da li per poi finire col Week end.. se vi fa piacere chiamatelo sabato ma poi dovete sempre aspettare altri quattro giorni !! è poi il bello del week end e proprio l'attesa del conto alla rovescia,della lunga settimana lavorativa che ci da quella gioia e soddisfazione dal dire domani e venerdì',oppure e vai e finita,ecc,ecc...comunque io penso che se si vuole divertirsi non c'è giorno che tenga,chi lo dice che per divertirsi bisogna far tardi e farlo solo il sabato/domenica...( non certo il dottore)

Bgiorno


La ViTa NoN è Un GiOcO


.. io..



Sono Luce e poche ombre..sono un fiore rosso.. nero e bianco.. un bambino in congedo.. un brivido improvviso; Una domanda senza risposte .. sono semplice come le onde del mare.. sono sempre io..uguale e diverso da ogni angolazione mi guardi; ascolto il mondo.. sono dentro le cose..sono qui...mi puoi sentire....

Trova il Tempo..


Trova il tempo di riflettere,è la fonte della forza.Trova il tempo di giocare,
è il segreto della giovinezza.Trova il tempo di leggere,è la base del sapere.
Trova il tempo d'essere gentile,è la strada della felicità.Trova il tempo di sognare,
è il sentiero che porta alle stelle.Trova il tempo di amare,è la vera gioia di vivere.
Trova il t...empo d'essere contentoè la musica dell'anima.

Luna Piena..


La leggenda della luna piena..
Gli anziani saggi dicono che alla nascita del sole e di sua sorella luna, la loro madre morì, così il sole diede alla Terra il suo corpo dal quale sbocciò la vita e dal petto di lei tirò fuori le stelle e le lanciò nel cielo notturno per ricordarsi della sua anima

(Leggenda indiana)


In una calda notte di luglio di tanto tempo fa un lupo, seduto sulla cima di un monte, ululava a più non posso.
In cielo splendeva una sottile falce di luna che ogni tanto giocava a nascondersi dietro soffici trine di nuvole, o danzava tra esse, armoniosa e lieve.
Gli ululati del lupo erano lunghi, ripetuti, disperati. In breve arrivarono fino all’argentea regina della notte che, alquanto infastidita da tutto quel baccano, gli chiese:
Cos’hai da urlare tanto? Perché non la smetti almeno per un po’?
Ho perso uno dei miei figli, il lupacchiotto più piccolo della mia cucciolata. Sono disperato… aiutami! - rispose il lupo.
La luna, allora, cominciò lentamente a gonfiarsi. E si gonfio, si gonfiò, si gonfiò, fino a diventare una grossa, luminosissima palla.
Guarda se riesci ora a ritrovare il tuo lupacchiotto - disse, dolcemente partecipe, al lupo in pena.
Il piccolo fu trovato, tremante di freddo e di paura, sull’orlo di un precipizio. Con un gran balzo il padre afferrò il figlio, lo strinse forte forte a sé e, felice ed emozionato, ma non senza aver mille e mille volte ringraziato la luna. Poi sparì tra il folto della vegetazione.
Per premiare la bontà della luna, le fate dei boschi le fecero un bellissimo regalo: ogni trenta giorni può ridiventare tonda, grossa, luminosa, e i cuccioli del mondo intero, alzando nella notte gli occhi al cielo, possono ammirarla in tutto il suo splendore.

sabato 19 marzo 2011

Ancora una Medicazione ... uffff..

 
Oggi fatta un'altra medicazione,ora mai ho perso il conto,e ancora devo farne tante!!!
Ma va bene cosi,io è un po' che non la vedo ma fido del giudizio dei altri, sapete sono tre le persone(.dott.in reparto,.infermiera a domicilio,.la moglie) che mi vedono e curano,quindi come non fidarsi... la cosa buona e che  manca d'averò poco,urlo..iauuu

Indietro - Tiziano Ferro