venerdì 4 marzo 2011

IO SONO PROPRIO COSI '




Pur essendo calmo in superficie !! sono estremamente remissivo e malleabile, timido e dolce come un pesce, però posso diventare feroce come uno squalo.( posso nascondere rabbia,anche se a volte arriva all' eccesso)
sono amante della compagnia, detesto ogni tipo di violenza(ma meglio non provocarmi) adoro la natura e gli animali, sono sempre pronto a dare una mano a chi ha bisogno, posso ascoltare per ore,ed a volte do consigli. Adora essere coccolato. Mi lascio andare appena possibile e con chiunque sento di potersi fidare(la maggior parte delle volte prendo calci nel sedere!!) Un profondo senso mistico della vita mi pervade,non mi piace il disordine, non sono pigro, amo mangiare e bere, preferisco mangiare i primi e saltare i secondi,per poi andare con golosità sui dolci. Sono curioso,un po' pignolo,in amore sono leale e non tradisco,anche se certe volte dico delle bigie(Non sto dicendo che va bene dire bugie,L'onesta' di base non si tocca, evabbe',ma alle volte non dir nulla, o non dirlo subito, o non dire una cosa quando non e' aria... allunga la vita di una coppia,ed anche qualche innocente bugia qua e la', che spesso son segreti di pulcinella, ma feriscono meno di certe verita' inutili)

SONO UNA PERSONA EMOTIVA,
Che ha pianto tanto e piange ancora,
ho pianto quanto il dolore era talmente forte da togliere il respiro allora o semttevo di vivere o piangevo,
ho pianto di rabbia quando invece di gridare di ferire di fare del male mi sono girata dall' altra parte e ho pianto,
ho pianto di gioia tante volte per i traguardi importanti


ho pianto e piango di commozzione davanti a tanti disastri,a tanta gente che soffriva e soffre per i terremoti per il terrorismo per le guerre e le grandi ingiustizie di questa vita, lo so' che non serve a niente, ma sono cosi' emotivoe non lo ritengo un difetto perche' solo chi non ha un cuore solo chi non sa' voler bene e amare non piange mai..

Nessun commento:

Posta un commento