$ølø cαzzα†ε... υιυι ĝιøƦπø ρεƦ ĝιøƦNø
venerdì 4 marzo 2011
ObiEtTiVoOoOo !!!
Forse oggi l’obiettivo principale non è di scoprire che cosa siamo, ma piuttosto di rifiutare quello che siamo. Dobbiamo immaginare e costruire ciò che potremmo diventare.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento