venerdì 4 marzo 2011

ObiEtTiVoOoOo !!!

Forse oggi l’obiettivo principale non è di scoprire che cosa siamo, ma piuttosto di rifiutare quello che siamo. Dobbiamo immaginare e costruire ciò che potremmo diventare.

Nessun commento:

Posta un commento