$ølø cαzzα†ε... υιυι ĝιøƦπø ρεƦ ĝιøƦNø
venerdì 4 marzo 2011
TeMpO ..
Non é vero che abbiamo poco tempo: la verità é che ne perdiamo molto.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento