$ølø cαzzα†ε... υιυι ĝιøƦπø ρεƦ ĝιøƦNø
venerdì 4 marzo 2011
Sei Felice !!!
Non sarai mai felice se continui a cercare in che cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento