sabato 26 febbraio 2011

Ennio MORRICONE live a Fenis dirige IL BUONO, IL BRUTTO E IL CATTIVO(con...

Devil' Trill

Un applauso a Del Piero e alla sua firma in bianco


Ho sempre avuto stima per Alessandro Del Piero. Stima sincera, per il giocatore e soprattutto per l'uomo. E il video pubblicato dal capitano della Juventus sul proprio sito internet nella giornata di ieri non ha fatto altro che aumentare la mia considerazione nei confronti della sua persona.
Perché Del Piero della Juventus è una bandiera, una di quelle che difficilmente si può ammainare e che certamente sarà impossibile dimenticare. Lui lo sa, la Juventus anche, ma nel calcio di oggi contano i soldi: e molto spesso in questo ambiente è il Dio Denaro a portare avanti le trattative.
Questo, semplicemente, il motivo per cui la trattativa per il rinnovo contrattuale di Alex Del Piero, l'ultimo che il numero 10 firmerà da calciatore, si è arenata: il suo procuratore, che del fantasista della Juventus è il fratello, chiedeva troppo, molto di più dei soldi offerti invece dalla Vecchia Signora.
Le cifre, che non ha senso sottolineare qui, non sono state volutamente riportate. Il perché è presto detto, ce lo ha spiegato direttamente Del Piero, attraverso un video-messaggio pubblicato sul suo sito internet. "Credo sia arrivato il momento di parlare direttamente con voi che mi seguite con tanta passione e da tanti anni - ha detto il fantasista bianconero -. Ho firmato il mio primo contratto con la Juventus in bianco, e firmerò anche quello che sarà l'ultimo della mia carriera con questa maglia con le stesse modalità. I soldi, ne ho guadagnati già tanti, non sono un mai stati un problema".
Nessuna intervista, nessun comunicato stampa ufficiale. Del Piero ha scelto la via più confidenziale per far capire ai propri tifosi la sua incredibile voglia di Juve.
"Ho parlato al Presidente, non di aspetti economici, ma della mia volontà di mettere a disposizione anche per il prossimo anno la mia determinazione, la mia professionalità e la mia passione, la mia voglia di vincere ancora, la voglia che mi ha accompagnato dal torneo di Viareggio al Mondiale, per non parlare della Serie B".
Parole vere, piene di significato. E che aumentano la nostra stima per un campione che si sente ancora tale. Sul campo, ancora prima che fuori. Uno così è la Juve, rappresenta la Juve. E per la Juve - lo ha dimostrato - farebbe tutto. Anche firmare un contratto in bianco.







                                                 … e arriverà il sapore del  bacio più dolce e un abbraccio che ti scalderà …

venerdì 25 febbraio 2011

φuι ε$† πøƦʍαl ?


Ne vous inquiétez pas si j'écris de temps et de la merde .. ne sont pas tout à fait normal .. ils sont plutôt hors de l'ordinaire .. ahahhah

Spot Wind - Super Internet Unlimited

Panetteria Maiello di Luca e Paolo - puntata cinque - Sette pollici

Che schiffoooo !!!

Happy Hippo

ĴĔ ..

lคשคtгเςє


Guarda sotto.. ahaahaa!!

çäммЭℓℓ٥

ⓉⒾ ⒶⓂⓄ


Avrei voluto fermare il tempo
Per l’eternità nell’attimo
in cui sulle mie labbra hai posato le tue…
ed io ho toccato il cielo! ...Ti Amo...

ΛMӨЯΣ MIӨ....


Com'è bello passeggiare nei miei ricordi e vederti ad ogni angolo, lì ad aspettarmi... . Sei la mia vita piccola!
 

Amore mio....


Sai amore potrei ancora una volta dedicarti una frase d'amore e dirti :
che morirei senza di te ,ma in fondo sono solo parole,quindi spero che imparerai
a leggere dai miei occhi quanto ti amo....
 

RoSa

giovedì 24 febbraio 2011

ⒷⓊⓄⓃⒶ ⓃⓄⓉⓉⒺ ⓂⓄⓃⒹⓄ!!!


Eurythmics Sweet Dreams

The Communards - Don't Leave Me This Way

The Wall - Pink Floyd

CAPIRE..



Ho capito che le persone sono brave davvero a nulla. Ho capito che il mondo ruota attorno all'opportunismo, ai falsi sentimenti, ai falsi rapporti, e ho capito che nessuno fa niente per niente. Anche un "amico". Credevo di aver ricevuto abbastanza dalle persone...Ma evidentemente mi sbagliavo, c'è sempre chi sa smentirti, e chi sa sprofondare sempre più in basso,
Dire "schifato" forse sarebbe eccessivo, il problema è che dire "impassibile" (come sono stato finora) sarebbe lo stesso. Sono nella mia solita via di mezzo che mi accompagna sempre e comunque, in ogni mia piccola o grande esperienza che sia.
Ho sopportato tanto e ora come ora ho capito che c'è bisogno di pulizia nella mia vita, cancellare quelle persone che si son volute tirare indietro, quelle che si son volute auto-cancellare dalla mia vita, quelle che mi hanno forse preso in giro per anni..Ho capito che c'è bisogno anche di svuotare "il cestino" delle delusioni, senza avere alcun rimpianto o alcun rimorso: le persone come me preferiscono questo alla falsità.

Ciò che è stato è stato, peccato sia andata così, io speravo diversamente.
Delle volte fin troppa, troppa amarezza con le persone.

Buon proseguimento a tutti. ...

...δøυε $øπø απδα†ι ι †uøι $øĝπι

... E ti domandi: dove sono andati i tuoi sogni? e scuotendo la testa dici: come volano veloci gli anni! E di nuovo ti chiedi: cosa ne hai fatto della tua vita? Dove hai seppellito i tuoi giorni migliori? Hai vissuto oppure no? Guarda, ti dici, guarda, come giunge il freddo nel mondo. E passeranno ancora gli anni e appresso verrà la solitudine cupa. Verrà la vecchiaia con il bastone tremante, e appresso l'angoscia e la desolazione. Impallidirà il tuo mondo fantastico, moriranno, annegheranno i tuoi sogni e si disperderanno come le foglie gialle dagli alberi... Oh, Nasten'ka! Sarà triste allora restare solo, completamente solo, e non avere più nulla di cui rammaricarsi, nulla, assolutamente nulla... Perché tutto ciò che è andato perduto, tutto ciò, tutto era niente, uno stupido zero assoluto, nient'altro che sogno!

. .ιℓ ¢σℓσяє è...

....ιl cøløƦε è uπ ʍεzzø ρεƦ ιπŦluεπzαƦε διƦ円αʍεπ†ε l'απιʍα. ιl cøløƦε è ιl †α$†ø. l'øcchιø è ιl ʍαƦ†εll円ø. l'απιʍα è uπ ριαπøŦøƦ†ε cøπ ʍøl†ε cøƦδε. l'αƦ†ι$†α è lα ʍαπø chε, †øccαπδø φuε$†ø ø φuεl †α$†ø, Ŧα υιβƦαƦε l'απιʍα.

Auguri da Berlusconi 2010

mercoledì 23 febbraio 2011

Ibiza 2010 Amnesia Pacha Space Bora Bora Playa den Bossa Electro House T...

Sylvester Stallone Career Highlights

esercizi per dimagrire o modellare gambe e glutei - allenamento donne / ...

Allenamento pettorali

Allenamento addominali in 8 minuti, per addominali perfetti e scolpiti i...

Il mio piede..

Da un po di tempo sono in ballo con il piede(sinistro) visto il dolore e non potendo più camminare
decido di fare un controllo,quindi esami e visita ortopedica il dottore mi trovo il neuroma di Morton,è una neuropatia degenrativa indotta da cause meccaniche che colpisce principalmente il secondo e terzo nervo interdigitale (aumento di volume del nervo sensitivo interdigitale), che causa la crescita di tessuto cicatriziale fibroso intorno al nervo stesso, subito prima della sua biforcazione alla radice delle dita, il nervo così ispessito trasmette tipiche sensazioni dolorose.
(dolore acuto sotto la pianta del piede e sensazione di corrente elettrica avvertita tra le dita).
Un po lungo,ma come me allora ,chi non sa non capisce.
Quindi il dottore decide di operarmi ..io dico ok,e cosi mi ricovera il famoso day hospital,che bello io penso un giorno e sono a casa(tacci sua!!)a casa per il primo giorno tutto bene,un po di dolore e bruciore,ma pensavo che era nella norma(allora credevo, Arrimortacci)
Passano quattro giorni di inferno,senza dormire e con gran sofferenza(prendevo pastiglie a chili e punture antidolorifici)vado all'ospedale per la prima visita di controllo,trovo il dottore che mi ha operato, mi controlla mi medica e mi dice tutto ok(sti cazzi)
Torno a casa e mi faccio un'altra settimana di inferno,sempre con più dolore,e ritorno per un'altra medicazione,tutto uguale alla prima anche li mi dice tutto bene ( gli avrei spezzato la noce del capocollo )una settimana dopo ritorno,stessa visita e in più mi toglie i punti,e mi dice(non sarebbero da levare,ma primo o poi bisogna farlo,ma bravo!!)finisce di medicarmi e poi mi benda il piede,secondo lui io sarei apposto,dovevo solo aspettare un paio di settimane che tutto andava per il meglio(tuttora non ho capito se ci è oppure ci fa )sta il fatto che passano le settimane,sempre con dolore e bruciore,chiamo il dottore,spiego che il piede mi fa male e la ferita non va bene(mia moglie mi medicava tutti i giorni con betadine,quindi la vedeva)anzi andava sempre peggio
Mi ritrovo ancora all'ospedale per farmi controllare,sempre lui mi controlla e mi medica,ancora una volta mi dice che la ferita va bene,basta decido di farmi vedere da un'altro medico,che capisce subito che qualcosa non va bene
Mi medica e mi dice che c'è l'infezione,per due settimane cerca di risolvere il problema con antibiotici e Garza cicatrizzante per ferite,niente da fare la ferita non voleva chiudersi e peggiorava sempre più,visto che prima con l'ospedale e quel dottore che mi curava e poi l'altro dopo io non miglioravo,decisi ancora una volta di cambiare
COME VEDETE NON HO FATTO NOMI DI DOTTORI E DI OSPEDALI ...DOTORI
Mi ritrovo dunque a cambiare ancora dottore,vado a Lecco dal dermatologo dott. Russo il quale mi dice che ne vede tante ma la mia ferita faceva schifo (ovvio che io ero contento)mi porta subito da un chirurgo per un'altro parere,anche lui dice che era da paura e decidono subito che dovevo essere ricoverato,da li a poco mi ritrovo ricoverato in reparto infezioni (bello vero!!)non vi dico cosa ho passato e c'è ne sarebbe da dire,ma voglio dimenticare il più in fretta possibile..
Un ultima cosa,secondo il primo dottore che continuava a dire che non era niente ed era tutto apposto dopo avermi visto,medicato 4/5 volte,dico complimenti,aggiungo che mi sono operato il 20 settembre 2010 e oggi che scrivo il 24 febbraio 2011 la ferita e ancora aperta,ed ho rischiato seriamente il taglio (non vi dico quanto rischiavo di perdere)per l'infezione .. sta guarendo(non grazie a lui)ma ancora ci vorrà tra i due e tre mesi per chiudere la ferita,poi devo fare ancora tutta la riabilitazione visto che sono più di 5 mesi che non cammino.




                                                                                                            Franceswco




                                                                                                                   


 ed in questa foto la ferita è ancora bella,non volevo farvi vedere quelle dove si vede l'interno per risparmiarvi lo schifo..

Inno Juventus: Storia di un grande amore

Juυε, $†øƦια δι uπ ĝƦαπδε αʍøƦε βιαπcø chε αββƦαccια ιl πεƦø ...



martedì 22 febbraio 2011

DOPPIAGGIO ACUTO DEL FILM TWILIGHT...AHAHHAHA

BRUCE LEE VS CHUCK NORRIS Full Fight. Bruce Lee DEATH MATCH

βƦucε lεε


Amnesia Ibiza

ⒶⓂⒾⒸⓄ

"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore. Le chiedo il permesso per andare a cercarlo" disse un soldato al suo tenente. "Permesso negato" replicò il tenente "Non voglio che lei rischi la sua vita per un uomo che probabilmente è gia morto". Il soldato senza prestare attenzione al divieto se ne andò e un'ora dopo ritorna, ferito mortalmente, trasportando il cadavere dell'amico. L'ufficiale era furioso "Le avevo detto che ormai era morto! Mi dica se valeva la pena andare fin laggiù per recuperare un cadavere?!". Il soldato moribondo rispose "Certo signore! Quando l'ho trovato era ancora vivo e ha potuto dirmi: ero sicuro che saresti venuto!" ...Un amico è colui che arriva sempre, anche quando tutti ti hanno già abbandonato!...

.... ΛПGΣᄂI ....

ιl ʍιø ρεπ$ιεƦø  απĝεlι cu$†øδι: ʍι ριαcεƦεββε ρø†εƦ Ʀαccøπ†αƦε δι ρø†εƦ ραƦlαƦε †u††ι ι ĝιøƦπι cøπ ιl ʍιø απĝεlø cu$†øδε, πεl $επ$ø δι ιπ†εƦløφuιƦε, δι δøʍαπδαƦε ε ƦιcευεƦε Ʀι$ρø$†α. απcøƦα πøπ è cø$ì, ʍα $øπø $ιcuƦø chε ρƦιʍα ø ρøι cι Ʀιu$cιƦò! Ʀιu$cιƦò α $επ†ιƦε ε α υεδεƦε ιl ʍιø απĝεlø cu$†øδε!

Oяσѕ¢σρσ ... ⒷⒾⓁⒶⓃⒸⒾⒶ ..

I nati sotto il segno della bilancia sono delle persone in continua ricerca di serenità ed ordine da mettere nella loro vita. Cercano la pace interiore e tutti i modi per raggiungerla in quanto non amano i problemi, i soprusi e le ingiustizie.
E’ un segno magnanimo e generoso e questa caratteristica fa si che essi si facciano in quattro anche per sistemare situazioni intricate di parenti o amici.
Spesso si manifestano con un carattere molto garbato ed educato, come pochi, e non amano i modi di fare duri o arroganti da parte degli altri.
Sono molto riflessivi e possono celare, dietro una serenità apparente, una profonda situazione introspettiva.
Nella loro vita amano la compagnia e sono persone molto socievoli, per questo sono ben voluti da chi li circonda e danno un’importanza assoluta al rapporto di coppia ed al matrimonio.
Oroscopo Maya – Cervo.
Tradizione
I sacerdoti Maya attribuivano ai nati sotto questo segno un’innata gentilezza e la capacità di mettersi nei panni degli altri. Il cervo era considerato un animale dotato di poteri magici.
Carattere
Sono persone piuttosto timide, dotate di creatività e amanti degli spazi aperti. Prediligono la pace e la tranquillità ed evitano ogni genere di conflitto. Sono provvisti di immaginazione e di un innato senso del bello, sempre dotate di un grande fascino che le fa sembrare belle anche se non lo sono,sono persone che hanno molto da dare sul piano affettivo
Una dote del Cervo è la creatività, spesso abbinata al talento artistico. E’ possibile quindi che i nati del segno si indirizzino verso professioni legate in qualche modo al mondo dell’arte o dello spettacolo.
Affinità
I nati sotto il segno del Cervo realizzano il massimo dell’affinità con i nati sotto il segno del Serpente(Serpente 4 maggio – 31 maggio) con i quali si intendono molto bene su tutti i piani. Ottimi rapporti di amicizia vengono intrecciati con i nati sotto il segno della Scimmia (11 gennaio – 7 febbraio) e della Tartaruga (29 giugno – 26 luglio) Fiore o piantaCeiba messicana
PietraOcchio di gattoUccello protettoreUsignoloElemento celeste alleatoOrsa Maggiore
Colore dell’auraArancio-gialloIl suo numero fortunato3 …
Oroscopo Pellirossa: Lo zodiaco Pellirossa, chiamato “Ruota delle esistenze” Corvo (23 settembre – 23 ottobre)
La Primavera è dominata dall’Aquila Dorata, che è l’uccello veicolo del Grande Spirito. Chi nasce in primavera ha il mito della conoscenza, che coglie centrando l’essenza delle cose, per trasmetterla agli altri. Altri segni sono: il Falco Rosso, il Castoro ed il Cervo.
L’Estate è dominata dal Coyote, che rappresenta il tempo della spensieratezza e del divertimento. Chi nasce in questa stagione è comunicativo e simpatico ma un pò pigro. Altri segni: il Picchio, lo Storione, l’Orso Bruno.
L’Autunno è dominato dall’Orso Greezly, che invita alla riflessione e comincia la parte più delicata dell’anno. Chi nasce in questa stagione ha il compito di guidare i più giovani con decisione ma senza presunzione. Altri segni: il Corvo, il Serpente, l’Alce.
L’Inverno è dominato dal Bisonte Bianco. La Terra è in fermento si prepara alla primavera ed allo stesso tempo deve far fronte al vento gelido del nord. Chi nasce in questa stagione è paziente ed in grado di risorgere dopo le sconfitte. Altri segni: l’Oca Polare, la Lontra, il Lupo Grigio.
Le persone nate nell’anno del Gallo sono spesso grandi osservatori. Esse sono coraggiose, elastiche e tenaci, ma possono anche essere immersi in se stessi, pretenziosi e eccessivamente romantici. Il più delle volte, essi sono molto accurati e precisi nelle loro osservazioni.
Queste persone certamente amano trovarsi sotto i riflettori, amano intrattenere gli amici e adorano incontrare nuove persone, e perfino le circostanze inaspettate e incerte non sono una barriera per loro. È quasi impossibile trovare persone nate in quest’anno che sembrano sciatte o disordinate. Il fatto è che queste persone sono spesso le meglio vestite e curate di tutte le altre. Essi sono attivamente interessati nei vestiti, colori e accessori e sono spesso molto critiche con il loro aspetto fisico come pure per quello delle persone attorno a loro. Alle persone nate in questo anno piace essere notate e lusingate. Alcuni potrebbero criticarli per il loro esibizionismo, ma il fatto che essi sono compassionevoli, saggi e hanno una natura coraggiosa che viene fuori quando altri hanno bisogno di aiuto, completa la loro mancanza. I Galli sono individui molto leali. Ad essi non piace la disonestà oppure e la finzione di ogni sorta. Sono schietti e onesti e si aspettano che quelli intorno a loro facciano lo stesso. I Galli sono i più felici quando sono circondati dagli altri, ad una festa o solo ad una riunione di gruppo. Perfino si divertono sotto i riflettori e esibiscono il loro carisma e il loro brio in un minuto; possono diventare agitati se non parli con loro. I Galli hanno la tendenza di vantarsi di se stessi e dei loro successi e richiedono un ascolto attento quando fanno ciò. È difficile per queste persone accettare consigli per il loro fortemente indipendente spirito. Queste persone confidano molto nel loro giudizio e nelle loro scelte. Ci sono volti in cui questo segno diventa troppo schietto, il che può causare problemi nel relazionarsi con gli altri. Così sarebbe saggio se alcune volte non esprimessero le loro opinioni per mantenere la pace. I Galli possono sviare le persone con il loro bisogno di essere sempre perfetti, cosicché non riescono a rilassarsi e lasciare la parola ad altre persone.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Cari amici della Bilancia, anche per voi sarà un anno importante, grandi cambiamenti, grandi trasformazioni ma anche grandi possibilità di costruire una vita che più si addice alla vostra natura. Siete pronti?
Sarete ancora interessati dal transito di Saturno, qualcuno di voi ha già percepito la sua energia, soprattutto i nati nella prima decade. Le ristrutturazioni saranno parte integrante di quest’anno che andranno ad agire sia sulla vita relazionale, che sulla vita lavorativa, di società e di collaborazione.
Il transito di Saturno tenderà a tagliare, chiudere tutte quelle situazioni dove non siete indipendenti, sarà una sorta di test per l’amore, le amicizie in particolar modo, ma anche nella realizzazione di nuovi progetti che avevate in mente da molto tempo ma che non avete mai osato mettere in cantiere. Adesso è arrivato il momento di farlo, per provare a voi stessi che siete in grado di scegliere e di mettervi in gioco, approfittate dell’energia Saturniana che vi dirà subito se qualcosa può decollare oppure tenderà a bloccare subito se vi coglierà impreparati, non pronti, e magari inesperti.
Certo è che se decollerà nessuno potrà fermarvi perché vi condurrà sino alla fine e vi ripagherà degli sforzi e dei sacrifici che avrete fatto nella realizzazione e di certo non mancherà il riconoscimento.
Da gennaio e precisamente dal 23 anche Giove si porterà in quadratura al vostro segno ed Urano lo raggiungerà il 13 Marzo. Due transiti importanti quanto destabilizzanti, soprattutto Urano che con la sua energia toccherà soprattutto i nati della prima decade per quest’anno. La sua energia sarà un potente risveglio per voi, vi spronerà ad attuare cambiamenti nella vostra vita, a realizzare progetti importanti. Giove vi aiuterà a ridefinire obiettivi che proprio non riusciranno a partire quasi come se fossero bloccati. I nati della prima decade sentiranno anche la quadratura di Plutone che opererà dei profondi cambiamenti portandovi a contatto con la vostra vera natura, a ridefinire la vostra vita, a far emergere quella parte di voi che tendete a nascondere per paura di risultare poco adeguati, ma anche perché tenete molto all’opinione che le persone hanno di voi, tendete sempre a mediare in un certo senso per evitare liti, discussioni, ma per creare l’armonia che voi tanto amate. Adesso non sarà più possibile; dovrete davvero essere in grado di dire quello che pensate senza paura di risultare inadeguati, proprio perché servirà per fare una pulizia delle persone che vi stanno intorno e che magari vi apprezzano solo perché siete disponibili sempre; le amicizie se sono valide rimarranno altrimenti erano solo amicizie di convenienza o storie d’amore non vere. Periodo ottimo per voi sarà il mese di Giugno quando Giove si toglierà dalla quadratura permettendo la realizzazione di qualcosa di importante per la vostra vita, e Settembre quando nel cielo si uniranno Sole, Venere e Mercurio, che segneranno un buon momento per l’amore e forse anche il momento in cui troverete un lavoro più adatto a voi. Ottimo sarà il momento anche per le finanze che avranno un incremento dopo che Saturno vi ha portato delle ristrettezze anche in questo campo, un momento di sollievo e di grandi ripartenza. Buon anno.


SHORT stories - Walks of Life - Cyriak

Johnny Mac Trick Shot Quarterback

Buongiorno

ACHILLE.. Non avevo niente da fare ...ahahahah..cø$ι υι Ŧα†ε δuε Ʀι$α†ε

lunedì 21 febbraio 2011

.... †ι $cαρρα....






Stav- by Daniel Kaminsky


βuøπα πø††ε !!!


Frank Sinatra - I've Got You Under My Skin

$ιlυιø,αl †αρρøπε ..

Essendo un Dio in Terra, nel 1994 ha fondato una religione: il Berlusconesimo, i cui dogmi sono: "non avrai altro Dio al di fuori di me" e "evadi le tasse". Un giorno Berlusconi morirà per colpa dei comunisti e dei loro improperi, ma poi risusciterà dopo 3 giorni facendo esplodere il suo mausoleo ad Arcore e a quel punto tutti si convinceranno della sua grandezza e magnificenza.
Silvio Berlusconi ama la famiglia, la ama talmente tanto che ne ha avute due o tre. La ama talmente tanto che è arrivato a pagare i suoi fedeli per accorrere in sua difesa. Certo, è divorziato e ama spassarsela con le sue ragazze facili minorenni nella villa abusiva in Sardegna, ma a nessuno (che non abbia una mente propria) importa nulla. È proprio questo che conferma la vicinanza tra Berlusconi e la Chiesa: il comune impegno nel campo della pedofilia. In ciò non c'è neanche il conflitto di interessi: per quanto se ne sa finora, Berlusconi preferisce le femminucce.
Se in un prossimo futuro dovesse diventare papa (la possibilità esiste) ha già deciso che si chiamerà Pio Tutto, nel frattempo è frate con il nome di fra' Inteso …
Essendo l'uomo più potente del mondo, con una rilevanza politica superiore a quella del presidente degli Stati Uniti,[citazione necessaria] Silvio Berlusconi è spesso bersaglio di attentati di natura terroristica, da parte di fazioni comuni...ste, che fortunatamente non si sono mai conclusi in tragedia: Il 31 dicembre 2004, il premier fu colpito da un treppiede, estremamente appuntito, di un fotografo notoriamente comunista. Secondo le testimonianze dei presenti il treppiede fu deviato, presumibilmente dalla mano della vergine Maria, a pochi centimetri dal soggetto, verso un punto non vitale del corpo. Il feroce attentatore fu prontamente arrestato e dopo un giorno di reclusione ricevette la visita di Berlusconi, che gli concesse il perdono e l'assoluzione di tutti i peccati. ..L'attentatore kamikaze del presidente fotografato pochi attimi prima di agire. … * Il 13 dicembre 2009, alla fine di un trionfale comizio del PdL, mentre il cavaliere rilasciava le ultime benedizioni ai fedeli in piazza Duomo, lo psicolabile Massimo Tartaglia colpì il presidente con una riproduzione in scala 1:1 del Duomo. Berlusconi riuscì, sempre per opera divina, a sopravvivere e ancora una volta l'attentatore fu immediatamente arrestato. Il gesto fu subito condannato "senza se e senza ma" da ogni schieramento politico, Massimo Tartaglia in seguito ad alcune analisi venne giudicato incapace di intendere e di volere, in primo luogo perchè votava PD, e poi perchè era risultato posseduto dallo spirito di Karl Marx che lo stesso Berlusconi, dopo essersi ristabilito, esorcizzò.
Il Cavaliere Mascherato, in associazione con altri esponenti mafiosi supereroi, ha composto il gruppo de "I Super amici", che vagano per la foresta di Sherwood rubando ai poveri per dare ai ricchi (fra l'altro si sono trovati in difficoltà al momento di affrontare il gruppo de "I ricchi e poveri")....
Berlusconi non è un imbroglione, è solo un diversamente onesto....Il nano Silvio è artefice di miracoli come trasformare l'acqua in vino, camminare sulle acque e falsificare i bilanci delle sue aziende...Silvietto è così pieno di silicone c...he galleggia anche in verticale (è a lui che si è ispirato Gesù)....Berlusconi è il protagonista del famoso videogioco President Evil...Possiede una squadra di calcio( Milan) ed ha messo a dirigerla Zio Fester, solo per poter dire che il dirigente del Milan ha meno capelli di lui....ha rilasciato una dichiarazione che in Italia occorrerebbe un soldato per ogni donna piacente presente sul territorio. Come si può interpretare tale dichiarazione? Le belle donne le proteggiamo, per le brutte sono cazzi loro...I capelli di Berlusconi contengono kryptonite..È l'unico capace di rendere costituzionale una legge anticostituzionale...Recentemente in una conferenza ha dichiarato di aver pagato i giudici, poi si accorse dell'errore e pensò "Non è vero che io ho pagato i giudici! Ho pagato pure altra gente!!!"..
Denominazioni: Il soggetto si è procurato negli anni numerosi titoli, tutti meritatissimi.Ecco una breve lista...Riassumendo: * Dio …* Silvio Provenzoni* Pirluscone* Burlesconi* Psico-nano malefico* Portatore sano di democrazia* Truffolo* Frottolo* Unto del Signore* Il signore dei tranelli* Napoleone* L'ottavo nano* Bubusettete* Papi* Presidente operaio* Pallino gonfiato* Nano pelato* Bandana* Sua impunità* Plastic-face* Sua emittenza* Al Tappone
FUTURO: Grazie all'utilizzo di ormone somatotropo (che gli ha restituito i capelli persi prima di diventare una divinità) Berlusconi è destinato a vivere molto a lungo, questo ovviamente gli permette di fare programmi a lungo termine, pare ...infatti che abbia intenzione di diventare prima presidente della repubblica, poi papa e infine Dio! Il berlusconismo smetterà quindi di essere una forma politica è diventerà una religione! Gli angeli custodi saranno Alfano e Totò Riina. La Bibbia verrà eliminata e sostituita dal manuale del mafioso perfetto. Dio, Gesù, Budda, Allah si stanno cagando sotto dalla paura!
Potrei andare avanti per tanto e tanto ancora ma purtroppo io differenza del SILVIO, ai me noi comuni mortali abbiamo solo una vita …..
Comunque se volete potete dire la vostra … ne sono convinto che ne avrete da di dire anche voi delle belle … ahahahah

Paese che vai, repressione che trovi...  azzo !!

Ligabue - "Ho messo via"

ℓσ ρѕι¢σиαиσ !!

Silvio Berlusconi (conosciuto anche come Cetto Laqualunque, Lo Psiconano, Trufolo, Testa d'Asfalto, Papi, Al Tappone o "Colui che poteva non sapere"), Genio Italiota, è nato ad Arcore (in provincia di Betlemme) per immacolata concezione, i...l 25 dicembre dell'anno 0...Cresciuto in un lazzaretto post-guerra mondiale, sin da piccolo si diede a qualunque attività commerciale: vendette ghiaccioli e frigoriferi agli eschimesi, stufe agli africani, mitra e cammelli agli arabi, preservativi usati e carta igienica agli indiani, musulmani ai leghisti, terroni agli americani, americani ai russi...Girare su una slitta volante rossa (prestatagli da un conoscente del Polo Nord Delle Libertà) trainata da magici giudici comunisti nella notte prima delle elezioni per moltiplicare i cartelloni propagandistici ...Riportare in vita i defunti (specialmente in periodo elettorale, nel quale i suoi poteri si accrescono) con la fatidica frase: Lazzaro, alzati e vai alle urne! .. Cantare con Mariano Apicella (è un'arma di distruzione di massa). .. Ubiquità: gli consente di essere in villa, a "Porta a Porta", in Yacht, nella tenuta di Arcore, nella residenza in Sardegna e nelle mutande di 10 soubrette contemporaneamente. .. Dono delle lingue (o Maccheronico): per farci fare figure di merda ovunque nel mondo. Si narra che all'età di 12 anni abbia sottoscritto un contratto con il Diavolo, contratto che gli stessi avvocati del Diavolo hanno cercato di impugnare perché considerato troppo vessatorio per il loro cliente, ma che tuttora non si è riuscito a invalidare. Pare che tale contratto prevedesse il potere, soldi e figa illimitata per un'unica persona, in cambio di circa 30.057.010,5 anime chiavi in mano(la metà della popolazione italiana). ...Proseguì anche l'attività paterna riciclando i proventi di alcuni grandi imprenditori (Totò Riina, Bernardo Provenzano, Raffaele Cutolo, ecc.) e per questo gli fu conferito il titolo di Cav. Lup. Mann. Gran Figl. di Putt.. Infine, il giovane Silvio creò dozzine di canali TV allo scopo di mostrarsi alle masse, ma mai di spalle, per non far vedere la pelata....Ad un certo punto decise che era ora di farsi conoscere veramente per quello che è, oltre che per quello che NON è. Iniziò una relazione con un famoso avicoltore, Adriano Galliani, e comprò anche, all'incirca dopo il terzo lifting, il Milan.Il nano ha anche messo su moltissimi film che hanno segnato la storia: la trilogia de Il Signore dei Tranelli, Pirati delle Libertà, la mitica saga di Ecoballe Spaziali, tant'è che per un mese intero sfoggiò magliette, ricchi premi e cotillon vari del suddetto film fantascientifico con la celebre scritta "Che la farsa sia con voi!". Adorabile, vero?

Silvio Berlusconi

Politico ....Attenzione! Politico con smanie autoritarie. In soggetti di sana e robusta Costituzione particolarmente sensibili ai repentini cambiamenti di libertà può provocare mal di testa, nausea, vomito, diarrea, ulcera perforante, malattie psicosomatiche, danni celebrali permanenti. In soggetti affetti da comunismo può provocare la morte. In caso di semplice contatto con gli occhi, cambiare immediatamente canale o leggere un quotidiano che non sia suo. In caso di contaminazione rivolgersi al web per un accurato lavaggio del cervello. Il politico, anche se in apparenza può sembrare integro, presenta nella confezione numerose tracce di conflitto di interessi...Controllare attentamente la data di scadenza posta sotto il parrucchino. Una volta scelto non lasciare in luoghi aperti se non con una buona scorta. Teme l'acqua, le contestazioni e i souvenir. Per ulteriori informazioni si legga il foglio... ahhahahahh

レム √iイム ..

La vita a volte è strana…volti l'angolo e non sai mai cosa ci sarà ad aspettarti. ...
ma la vita è veramente strana, a volte ti mete davanti a dei bivi, e tu non sai bene se prenderli. A sentire le persone a te vicine ti spingono in una direzione che è poi quella vecchia, come se avessero paura delle novità, ma se parli con altri che non sarebbero emotivamente coinvolti ti danno altri consigli, secondo me i migliori.Mi piacerebbe sapere se è meglio seguire l'istinto e le emozioni, intraprendendo un nuovo viaggio o se è meglio stare cosi, nella tranquilla quotidianità' Una cosa è certa..... le scelte sono difficili e sempre dolorose......Ragazzi è difficile, oggi sei sulle nuvole e domani sei per terra..
C'è un posto che conosco è un posto che non ha un posto vero e proprio è un posto che ha il sole che sorge in tutte le direzioni ...è un posto che comincia qui è finisce dove la terra tocca il cielo è un posto dove si può partire soli ma soli non si arriva mai... C'è un posto che conosco lì a pochi cm da terra C'è un posto che conosco è un posto che a volte mi ha fatto piangere è un posto che spesso mi ha fatto soffrire è un posto che però mi ha regalato i momenti più belli ..è un posto che non ti illude ma che ti ricorda sempre che oggi ci sei..domani....chissà un posto che conosco ed è lì che ho conosciuto me stesso..
Oggi sei in un posto fantastico, oggi sei diverso, oggi cammini e non hai paura,oggi stai bene, oggi godi, oggi parli con tutti, oggi sei felice, oggi sorridi, oggi ti guardi allo specchio e ti piaci, oggi sei forte, oggi sei il migliore, oggi sei pieno di vita, oggi hai voglia di imparare, oggi vuoi stare con gli amici, oggi non senti freddo, oggi il mondo è bello, oggi il caffè è piu' buono, oggi c'è la pace, oggi è un buon giorno per vivere, oggi Dio c'è...Poi all'improvviso cambi umore se diverso,strano,nervoso,debole sei in un posto deserto, , oggi cammini ed hai paura,oggi soffri, oggi fai finta di star bene, oggi sei silenzioso, oggi sei infelice,oggi sei triste, oggi ti guardi allo specchio e ti Odi, oggi sei fragile, oggi sei il peggiore, oggi vorresti morire, oggi non fai niente, oggi vuoi stare da solo, oggi senti freddo, oggi il mondo è orrendo, oggi il caffè fa schifo, oggi c'è la guerra,oggi Dio non c'è... .Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade.... Mentre ti chiederai dove sei tu,tu che porterai il tuo amore per cento e mille strade perchè non c'è mai fine al viaggio anche se un sogno cade,sei tu che hai un vento nuovo tra le braccia mentre mi vieni incontro e imparerai che per morire ti basterà un tramonto in una gioia che fa male di più della malinconia ed in qualunque sera ti troverai non ti buttare via e non lasciare andare un giorno per ritrovar te stesso,figlio di un cielo cosi bello perchè la vita e adesso!!..lα υι†α πøπ è uπ Ŧιlʍ..

Everybody Loves Somebody Sometime

ภยllค รยςςє๔є קєг ςคร๏

A tutti prima o poi capita di vivere una coincidenza incredibile capace di modificare almeno in parte il corso dell’esistenza: sono quelli che Jung definiva “eventi sincronistici”, fenomeni in grado di cambiare l’immagine che abbiamo di noi stessi, il nostro modo di vedere il mondo, di aprirci nuove prospettive.
*
Se volete che una coincidenza significativa cambi la storia della vostra vita, vagabondate a caso per il mondo e siate pronti ad accogliere qualsiasi cosa la vita vi offra. L’imprevista svolta degli eventi potrebbe costituire il colpo di scena in una storia nella quale non ci eravamo ancora accorti di essere dei personaggi.
*
Quando noi decidiamo di modellare la nostra vita sulla base di quello che sappiamo di noi, decidendo l’intreccio come se fossimo uno scrittore, ci dimentichiamo che, di noi, sappiamo solo una parte della storia: ci sfugge tutto quello che è inconsapevole. Ed è l’inconscio che modella la nostra storia.
*
L’atteggiamento in grado di creare un evento “sincronistico”, e un lieto fine per la storia della nostra carriera, è quello che tiene in equilibrio gli aspetti materiali e non materiali delle nostre motivazioni professionali, facendo delle nostre attività un modo conscio di affermare chi siamo e quali siano le cose che riteniamo importanti.
*
Se la nostra vita è una storia, come tutte le storie, è composta di vari capitoli. A volte soltanto una simbolica sovrapposizione tra l’interno e l’esterno, in forma di coincidenza significativa, è in grado di fornire la scintilla psicologica necessaria a voltare pagina e iniziare un nuovo episodio della vicenda che dobbiamo vivere.

DEAN MARTIN - THAT'S AMORE'

ƦøβεƦ†α .

Ogni volta che ti vedo,
ogni volta che sento il cuore battere impazzito,
capisco che  Ti Amo...

Ti amo quando sento la tua voce,
quando leggo un tuo messaggio,
quando la tua immagine mi cattura,
quando sono con te...

Ti amo per ogni momento che mi pensi,
per ogni tua carezza, per ogni bacio che mi doni,
per ogni volta che mi cerchi...

Ti amo per tutto ciò che mi dai,
per la stima che hai di me,
per le sorprese che mi fai,
per ogni istante che mi rendi unica...

Ti amo quando ti parlo,
quando mi ascolti, quando sorridiamo,
per la tua pazienza, la tua semplicità,
per il tuo essere speciale...

Ti amo... Ti amo... Ti amo...
per tutto ciò che sei e non solo per come sei,
ma per come mi sento io quando sono con te...

The way we were

SCELTO

Il mio lavoro mi rendeva uguale a tutti gli altri. Non mi permetteva di esprimermi.
Ero sostituibile come un bullone di una macchina, e questo condizionava
tutti i miei rapporti. Perché poi la sera, quando tornavo a casa,
avevo voglia di stare con una persona che mi avesse scelto.
Volevo essere SCELTO! Volevo una persona che voleva me.
Una persona per la quale io non potevo essere sostituito da un giorno con l'altro.
Una persona che mi facesse sentire speciale. Diverso da tutti.

Woman In Love - Barbra Streisand

... LA MIA VITA ...

Spesso dicevo che la vita era uno schifo.
Anche quella frase mi stava fregando, perché avrei dovuto dire:
‘La mia vita è uno schifo’.
Allora, magari avrei iniziato a chiedermi se potevo fare qualcosa per cambiarla.
Se era tutta colpa del destino, del caso, della sfortuna, o se invece anch’io ne ero colpevole. Perché dire che la vita fa schifo è come dire
che non c’è niente che si possa fare.
Che bisogna accettarlo come un dato di fatto imprescindibile.
Fortuna che poi ho cambiato idea.
Fortuna che ho capito che la mia vita ha un valore e quel valore
glielo do io con le mie scelte e con il coraggio delle mie decisioni.
Ho imparato a pormi una domanda ogni sera prima di addormentarmi:
cosa hai fatto oggi per realizzare il tuo sogno, la tua libertà?
Alla seconda sera in cui mi sono risposto: ‘Niente’,
ho capito quanto in fondo una parte del problema fossi io.
Quindi, o smettevo di lamentarmi o iniziavo a darmi da fare.
Secondo voi cosa farò ??


 

... ⓈⓄⓃⓄ ⓈⓉⒶⓃⒸⓄ...

Io non so se rivedrò un sorriso in questo mondo strano..
Io lo so sono stanco e perciò non sorrido e so che piangerò..


E da quando sono piccolo che lotto contro !!!!
Quelli che a fare doppie facce sono bravi
Ti fanno crederò che per loro tu sei importante
ma appena gli dai tutto ti lasciano come un...
e se per loro ti farai in 4 e li aiuterai vai sicuro che quel che dai non riceverai ..

Ma in questa vita giuro che io la vedo dura e dico ar canesecco che anch'io qua ciò paura ..
Sono stanco stanco d'averò e vorrei piangere,ma non posso farmi vedere debole per dar forza a chi mi sta intorno,,a volte mi sembra che non mi basti l’aria che respiro, mi sento stordito, nervoso,non riesco a stare in casa fermo, ma sento il bisogno di uscire e stare in giro, la notte poi sta diventando un incubo i problemi mi sembrano montagne e dormire sta diventando davvero un sogno.


Dio mio non ce la faccio veramente più, sono stanco e vuoto dentro, sto cercando di non mollare ma non so come fare, cerco di reagire perché in fondo mi sono reso conto che vista la situazione devo solo sperare e aspettare, ma non voglio annullarmi, quando sento il bisogno di piangere lo faccio da solo ,cerco di farmi vedere tranquillo, ma dentro ho l’inferno e non ho nessuno con cui sfogarmi non voglio far soffrire nessuno(basto io per quello)e non voglio far preoccupare nessuno parlando di questa cosa. Cosa posso fare ancora non lo so, vivo aspettando che quel maledetto giorno, che mi arrivi un segno da lui. Continuo a dirmi che tutto si sistemerà per darmi forza e a volte penso che se tutto finisse?? amen,la vita va avanti, ma sono cose che non mi danno affatto sollievo, perché la sofferenza è davvero tanta e soli fa male da matti,voglio liberare la mia testa da questi pensieri che ormai da tanto forse troppo tempo fanno parte di me.. basta basta ora basta ....
Scusate lo sfogo e grazie!!!


Eminem - Not Afraid

αƦʍιαʍøcι Ŧιπø αι δεπ†ι

 ..Iи qυєѕтσ тємρσ нσ ¢αριтσ ¢нє иσι ѕιαмσ ∂єѕтιиαтι α ѕσffяιяє ρєя ¢αριяє ¢σѕα è νєяαмєитє ιмρσятαитє ρєя σgиυиσ ∂ι иσι...ℓє ¢σѕє ¢αмвιαиσ ¢σмє ℓє ѕтαgισиι...fσяѕє ιℓ νєяσ яєαℓιту ѕнσω ℓσ ѕтιαмσ fα¢єи∂σ иσι!!   α νσℓтє ρєиѕιαмσ ∂ι єѕѕєяє тαитσ ∂ινєяѕι ℓ'υиσ ∂αℓℓ'αℓтяσ мα ιи ¢єятι ¢αѕι ѕιαмσ тυттι υgυαℓι...αввιαмσ ραυяα...ραυяα ∂ι νινєяє...ισ иєℓℓα мια νιтα нσ ιмραяαтσ α ѕσgиαяє, α νσℓтє ѕσиσ ѕтαтσ ¢яιтι¢αтσ ρєя qυєѕтσ, мα ѕσℓσ ¢σи ι ѕσgиι яιєѕ¢σ α тєиєяє αи¢σяα α¢¢єѕα ℓα ѕρєяαиzα ∂ι υи fυтυяσ мιgℓισяє ρєя мє... ¢ι ѕσиσ мσмєитι ιи ¢υι ѕι тσ¢¢α ιℓ ¢ιєℓσ ¢σи υи ∂ιтσ...є αℓтяι ιиνє¢є ∂σνє ѕι ¢α∂є тяσρρσ ιи вαѕѕσ...мα ιℓ яєѕтσ ¢σитιиυα α∂ αи∂αяє...иσи ѕι αяяєѕтєяà мαι, ¢σмє qυαи∂σ ѕтαι ιи мєzzσ α∂ υи мαяє ∂ι gєитє, ∂σνє иσи тι ρυσι fєямαяє ρєя яα¢¢σgℓιєяє qυєℓℓσ ¢нє нαι ρєяѕσ...ℓα gєитє тι ѕριиgє αναитι...σямαι è ρєяѕσ...ρυσι ѕσℓαмєитє αѕρєттαяє ¢нє ѕfσℓℓι ρєя αи∂αяє αи¢σяα α ¢єя¢αяє ∂ι яιρяєи∂єятєℓα..¢нιѕѕà qυαи∂σ ѕυ¢¢є∂єяà...є иσи è ∂єттσ ¢нє ѕια αи¢σяα ℓι qυєℓℓσ ¢нє нαι ρєя∂υтσ, ℓα fσℓℓα è ιммєиѕα...  νι ѕ¢яινσ qυєѕтє ραяσℓє ...∂ι¢єи∂σνι ¢нє ѕє qυєℓℓα ¢σѕα è ρяєzισѕα ναℓє ѕємρяє ℓα ρєиα υи gισяиσ тσяиαяє ρєя νє∂єяє ѕє è αи¢σяα ℓι...αѕρєттαи∂σ ¢нє ѕfσℓℓι...ρяιмα σ ρσι...  мα иєℓ fяαттємρσ αямιαмσ¢ι fιиσ αι ∂єитι...ρєя υиα αℓтяα вαттαgℓια...ρσѕѕιαмσ ρєя∂єяиє 1..2...3..4..ѕαяємσ fєяιтι є ριєиι ∂ι ¢ι¢αтяι¢ι αℓℓσ ѕтяємσ ∂єℓℓα иσѕтяє fσяzє, мα ѕє ιи qυєℓ мσмєитσ ѕαяємσ αи¢σяα ιи gяα∂σ ∂ι ¢яє∂єяє... qυєѕтα gυєяяα ℓα νιи¢єяємσ иσι ..ι νєяι єяσι ѕιαмσ иσι ѕтєѕѕι..

Eminem - Cinderella Man

$ε$$ø ε cεƦυεllø..

Le vie nervose coinvolte nei fenomeni dell'eccitazione sono molto complesse. Esistono vie che dalla periferia (zone genitali specifiche o zone erogene extragenitali) portano verso la corteccia cerebrale degli stimoli che innescano i fenomeni fisiologici collegati all'eccitamento. Ma esistono anche vie interne che, tramite stimoli olfattivi, acustici, visivi, oppure anche solo psicologici, inviano messaggi dal sistema nervoso centrale verso la periferia. Per essere più comprensibili facciamo degli esempi. Tutte le modificazioni organiche sono scatenate da stimoli di diversa natura che agiscono sul corpo femminile inteso come unita' psichica e somatica. L'eccitamento puo essere provocato da stimoli diretti (manipolazione, carezze, leggeri sfregamenti sui genitali) o provenienti dalle altre zone del corpo cosiddette erogene che fungono da recettori di stimoli che poi vengono inviati nei circuiti nervosi specifici. Sensazioni di eccitamento possono derivare anche da stimolazione di vie nervose che trasportano sensibilità olfattive: profumi e odori specifici da richiamo sessuale, tipici e dimostrabili negli animali, esistono anche nel genere umano. Dai recettori nasali, queste sensazioni seguono un percorso che attraversa le zone limbiche del, cervello per favorire i fenomeni dell'eccitazione sessuale. Altre vie partono dai recettori acustici, per cui certe musiche, certi suoni ed ancor di più certe parole sussurrate, certi respiri o sospiri, possono valere da motivo eccitante. Non ci dilunghiamo sul valore della vista come potere di eccitazione sessuale, se non per sottolineare come cio viene spesso utilizzato nelle terapie sessuali per disfunzioni di varia natura. Ma quello che vogliamo ricordare è che l'eccitamento puo anche avvenire di notte, dormendo, senza alcuno stimolo particolare, specifico, portato dall'esterno; le varie fasi dell'eccitamento fino all'esperienza orgasmica possono accadere soltanto su attivazione interna, sulla base di stimoli erogeni mentali, collegati a attività oniriche, in rapporto con sogni più o meno erotici. Il contenuto dei sogni non necessariamente deve essere di particolare carica erotogena; anche banali sequenze di immagini oniriche vissute, pero', con particolare sentimento possono portare all'orgasmo. Vedremo in seguito come tutto cio sia molto importante per una valutazione medica di eventuali disturbi della sfera sessuale, per distinguere motivazioni psico-logiche da reali cause organiche del disturbo...

... I ƬΛПƬI XᄃΉΣ'..

Quelli bravi, sono brutti.
Quelli belli, sono cattivi.
Quelli belli e bravi, sono gay.
Quelli belli, bravi ed eterosessuali, sono sposati.
Quelli non bellissimi ma bravi, non hanno soldi. Quelli non bellissimi, bravi e con soldi, credono che stiamo con loro solo per i soldi.
Quelli belli e senza soldi ci stanno dietro per i nostri soldi. Quelli belli, non bravissimi e ragionevolmente eterosessuali, non ci considerano sufficientemente carine per stare con loro. Quelli che ci considerano carine, che sono abbastanza bravi e hanno soldi, sono codardi.
Gli uomini che sono ragionevolmente carini, ragionevolmente benestanti, ragionevolmente bravi, sono timidi e NON PRENDONO MAI L'INIZIATIVA!
Gli uomini che non prendono mai l'iniziativa, perdono automaticamente l'interesse quando siamo noi a prendere l'iniziativa.
Ma chi li capisce questi uomini?
Se sei tenera con loro... sei una stupidina.
Se non lo sei... sei un'insensibile.
Se non ti curi del tuo aspetto... sei trasandata.
Se ti curi troppo... vuoi fare la ### con un altro.
Se non lavori... sei una semplice casalinga.
Se lavori (e guadagni più di loro)... si incavolano.
Se devono sempre pagare loro... è un approffittarsene.
Se paghi tu... si sentono sminuiti.
Se vai a letto con loro... sei poco seria.
Se non ci vai... non li ami.
Se loro fanno carriera... è per le loro capacità.
Se la fai tu... è perché sei andata a letto con il capo.
Se loro escono con altre... fa parte della loro natura.
Se tu esci con altri... sei infedele.
Se esci con un uomo senza soldi... sei una stupida.
Se esci con un miliardario... sei un'interessata.
Se a 30 anni non si sposano... diventano dei single ricercatissimi.
Se tu a 30 anni non ti sei sposata... ormai hai perso il treno.
Se sei di cattivo umore... sei una nevrotica.
Se lo sono loro... poverini, non li capisci!
Se sei brutta... non ti degnano di uno sguardo.
Se sei bella e intelligente... ti temono.
Se ti fanno le corna e stai ancora con loro... più stupida non potresti essere.
Se lo fanno e li prendi a calci... non hai pazienza.
Se hanno un'amante... è perché a casa loro non trovano ciò di cui hanno bisogno.
Se l'amante è il tuo... sei una ###!
Se loro vanno in giro con una più giovane... bravo, bravo, bravo! Se lo fai tu... è perché hai bisogno che ti facciano il "favoretto"!
Se sono insopportabili... cerca di capirli, hanno avuto una giornataccia!
Se lo sei tu... hai le mestruazioni!
COME SI PUO SPERARE DI CAPIRLI SE LORO STESSI NON RIESCONO A FARLO?

I TaNtI XcHe' DeGlI UoMiNi...

 Come si definisce un uomo intelligente, sensibile e bello?
Omosessuale.

Cosa deve fare una donna quando il marito corre a zigzag in giardino?
Continuare a sparare.
Gli uomini sono la prova che la reincarnazione esiste: non si puo’ diventare tanto coglioni in un’unica vita.

Alcune ricercatrici hanno scoperto perche’ Mose’ erro’ per 40 anni nel deserto col popolo d’Israele:
Un vero uomo non chiede mai indicazioni.

Cos’e’ un uomo con un QI di 50 ?
Un uomo benedetto dagli dei!

Le 3 maggiori crisi nella vita d’un uomo:
1. La perdita della moglie
2. La perdita del lavoro
3. Un graffio sulla carrozzeria dell’auto.

Come rendervi conto che vostro marito e’ morto:
avete il controllo del telecomandoÂ…

Cosa hanno in comune un uomo ed un serial televisivo?
Non appena comincia a diventare interessante, bisogna aspettare la prossima puntata.

Perche’ la psicanalisi dura meno per un uomo?
Non c’e’ bisogno di regredire all’infanzia.

Perche’ tante donne simulano l’orgasmo?
Perche’ tanti uomini simulano i preliminari…

Cosa fa piu’ piacere ad un uomo di un’incredibile prestazione sessuale?
Degli amici che gli credano.

Perche’ Dio creo’ le donne belle e stupide?
Belle affinche’ gli uomini potessero amarle.. e stupide affinche’ potessero amare gli uomini.

Perche’ gli uomini portano la cravatta?
Perche’ ha l’aria meno ridicola di un guinzaglio.

Perche’ gli uomini sanno fischiare meglio delle donne?
Perche’ hanno un cervello da uccellino…

Che differenza c’e’ tra un uomo e un gatto?
Nessuna, entrambi hanno terrore dell’aspirapolvere.

.. яινєи∂ι¢αzισиє ѕιи∂α¢αℓє-ℓσ ѕ¢ιρєяσ ∂єℓ ρєиє ..

 Io, il Pene, voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi:
 1. Faccio lavoro fisico.
2. Lavoro a grandi profondità.
3. Lavoro di "testa".
4. Lavoro anche nei week-end.
5. Lavoro in un posto molto umido.
6. Non mi pagano gli straordinari quando lavoro di notte.
7. Lavoro in un posto buio e senz'aria condizionata.
8. Lavoro ad alte temperature.
9. Lavoro esposto a malattie infettive.
 RISPOSTA DELL'AZIENDA
 Dopo aver letto tutto questo, l'amministrazione rifiuta di dare un aumento
di stipendio al pene per questi motivi:
 1. Non lavora otto ore consecutive.
2. Si addormenta in ufficio dopo una breve attività lavorativa.
3. Non sempre obbedisce alle esigenze dei superiori.
4. Non sempre è fedele al suo posto di lavoro, a volte va con la concorrenza.
5. Riposa molto tra un lavoro e l'altro.
6. Non ha iniziativa. Per farlo lavorare bisogna cercare di stimolarlo.
7. Non mantiene il luogo di lavoro pulito al termine della giornata.
8. Non gli piace il doppio turno.
9. A volte lascia l'ufficio ancor prima di aver finito il suo lavoro.
10. E, come se fosse poco, lo si vede entrare e uscire continuamente dall'ufficio con due
borse sospettose.

(ROBERTA)..Sei il mio Amore

                                                                                                                                   lunedì 14 febbraio 2011
Sei il mio più bel sogno
La realtà che ho sempre desiderato
L'amore ricercato e trovato
Tu che sei il mio grande Amore
Tu sopra ogni cosa
Auguri di Buon San Valentino
Ti Amo Amore mio

ριαπø ριαπø ʍι $cøρƦø..αl†Ʀιʍεπ†ι $αρε†ε †u††ø ε $uβι†ø


Loca Shakira

να∂σ α fαя ρℓιи ρℓιи є тσяиσ ..αнαнαнн


Yello - The Race .. BYE BYE...

IL MALTRATTAMENTO DEGLI ANIMALI E' REATO.. QUESTO CANE HA BISOGNO DEL TUO AIUTO... AIUTACI A TROVARE DEI NUOVI PADRONI A QUESTO POVERO CANE!!!!


AhAhAaHhAh ...


ⓁⒺ ⓆⓊⒶⓉⓉⓇⓄ ⒸⒶⓃⒹⒺⓁⒺ ...