giovedì 24 febbraio 2011

CAPIRE..



Ho capito che le persone sono brave davvero a nulla. Ho capito che il mondo ruota attorno all'opportunismo, ai falsi sentimenti, ai falsi rapporti, e ho capito che nessuno fa niente per niente. Anche un "amico". Credevo di aver ricevuto abbastanza dalle persone...Ma evidentemente mi sbagliavo, c'è sempre chi sa smentirti, e chi sa sprofondare sempre più in basso,
Dire "schifato" forse sarebbe eccessivo, il problema è che dire "impassibile" (come sono stato finora) sarebbe lo stesso. Sono nella mia solita via di mezzo che mi accompagna sempre e comunque, in ogni mia piccola o grande esperienza che sia.
Ho sopportato tanto e ora come ora ho capito che c'è bisogno di pulizia nella mia vita, cancellare quelle persone che si son volute tirare indietro, quelle che si son volute auto-cancellare dalla mia vita, quelle che mi hanno forse preso in giro per anni..Ho capito che c'è bisogno anche di svuotare "il cestino" delle delusioni, senza avere alcun rimpianto o alcun rimorso: le persone come me preferiscono questo alla falsità.

Ciò che è stato è stato, peccato sia andata così, io speravo diversamente.
Delle volte fin troppa, troppa amarezza con le persone.

Buon proseguimento a tutti. ...

Nessun commento:

Posta un commento