venerdì 4 marzo 2011
ObiEtTiVoOoOo !!!
Forse oggi l’obiettivo principale non è di scoprire che cosa siamo, ma piuttosto di rifiutare quello che siamo. Dobbiamo immaginare e costruire ciò che potremmo diventare.
IO SONO PROPRIO COSI '
Pur essendo calmo in superficie !! sono estremamente remissivo e malleabile, timido e dolce come un pesce, però posso diventare feroce come uno squalo.( posso nascondere rabbia,anche se a volte arriva all' eccesso)
sono amante della compagnia, detesto ogni tipo di violenza(ma meglio non provocarmi) adoro la natura e gli animali, sono sempre pronto a dare una mano a chi ha bisogno, posso ascoltare per ore,ed a volte do consigli. Adora essere coccolato. Mi lascio andare appena possibile e con chiunque sento di potersi fidare(la maggior parte delle volte prendo calci nel sedere!!) Un profondo senso mistico della vita mi pervade,non mi piace il disordine, non sono pigro, amo mangiare e bere, preferisco mangiare i primi e saltare i secondi,per poi andare con golosità sui dolci. Sono curioso,un po' pignolo,in amore sono leale e non tradisco,anche se certe volte dico delle bigie(Non sto dicendo che va bene dire bugie,L'onesta' di base non si tocca, evabbe',ma alle volte non dir nulla, o non dirlo subito, o non dire una cosa quando non e' aria... allunga la vita di una coppia,ed anche qualche innocente bugia qua e la', che spesso son segreti di pulcinella, ma feriscono meno di certe verita' inutili)
SONO UNA PERSONA EMOTIVA,
Che ha pianto tanto e piange ancora,
ho pianto quanto il dolore era talmente forte da togliere il respiro allora o semttevo di vivere o piangevo,
ho pianto di rabbia quando invece di gridare di ferire di fare del male mi sono girata dall' altra parte e ho pianto,
ho pianto di gioia tante volte per i traguardi importanti
ho pianto e piango di commozzione davanti a tanti disastri,a tanta gente che soffriva e soffre per i terremoti per il terrorismo per le guerre e le grandi ingiustizie di questa vita, lo so' che non serve a niente, ma sono cosi' emotivoe non lo ritengo un difetto perche' solo chi non ha un cuore solo chi non sa' voler bene e amare non piange mai..
.. αѕρєттαи∂σ ℓα ρяιмανєяα ..
Tra le piante in pieno letargo
fu il calicantus a farsi largo
e con faccia decisa e sicura
l'inverno disse non mi fa paura
per mostrare ch'era cosa vera
l'aria a gennaio profumò una sera
poi le primule sepolte sotto la neve
il peso notarono non era più greve
ed incoraggiando le amiche viole
affacciamoci dissero a vedere il sole
ad aspettarle era già fuori la forsizia
che evviva esultò di dorata letizia
pure il pesco si fece allora intrepido
nel sentir la carezza del vento tiepido
e le sue gemme si misero a bisbigliare
tra qualche giorno possiamo sbocciare
io già il dì successivo presto al mattino
"Filastrocca dei dodici mesi"
Gennaio mette ai monti la parrucca,
Febbraio grandi e piccoli imbacucca,
Marzo libera il sol di prigionia,
Aprile di bei colori gli orna la via,
Maggio vive tra musiche d'uccelli,
Giugno ama i frutti appesi ai ramoscelli,
Luglio falcia le messi al solleone,
Agosto avaro, ansando le ripone,
Settembre i dolci grappoli arrubina,
Ottobre di vendemmia empie la tina,
Novembre ammucchia aride foglie a terra,
Dicembre ammazza l'anno e lo sotterra
Febbraio grandi e piccoli imbacucca,
Marzo libera il sol di prigionia,
Aprile di bei colori gli orna la via,
Maggio vive tra musiche d'uccelli,
Giugno ama i frutti appesi ai ramoscelli,
Luglio falcia le messi al solleone,
Agosto avaro, ansando le ripone,
Settembre i dolci grappoli arrubina,
Ottobre di vendemmia empie la tina,
Novembre ammucchia aride foglie a terra,
Dicembre ammazza l'anno e lo sotterra
La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte col cappello alla romana viva viva la Befana!
sulla scopa e' gia' per via giungera' all'epifania portera' ai bimbi buoni
chicche dolci ed altri doni a Befana qui passo'tutto questo mi porto'
se sia brutta vecchia e storta non lo so' e non mi importa
so' soltanto che il suo arrivo rendi il cuore piu' giulivo..
La Befana vien di nottecon le scarpe tutte rotte con le toppe alla sottana viva viva la Befana
Zitti zitti presto a letto la Befana e' qui sul tetto sta' guardando dal camino
se gia' dorme il bambino se la calza e' gia' appesa se la luce e' ancora accesa
quando scende e' sola sola svelti sotto le lenzuola li chiudete o no quegli occhi
Arriva la Befana m'avevan detto la Befana non e' piu' tanto lontana sulla scopa e' gia' per via giungera' all'epifania portera' ai bimbi buoni
chicche dolci ed altri doni a Befana qui passo'tutto questo mi porto'
se sia brutta vecchia e storta non lo so' e non mi importa
so' soltanto che il suo arrivo rendi il cuore piu' giulivo..
SAGGEZZA
Qui di seguito alcuni dei motivi per cui gli uomini adorano le donne..
1. loro profumeranno sempre anche se solo shampo
2. Il modo in cui le loro teste trovano sempre lo spazio giusto sulle nostre spalle
3. Come sono carine quando dormono
4. La facilita' con la quale si adattano tra le nostre braccia
3. Come sono carine quando dormono
4. La facilita' con la quale si adattano tra le nostre braccia
5. il modo in cui ti baciano e all'improvviso tutto va bene nel mondo
6. come sono carine quando mangiano
7. Il modo in cui ci mettono ore a vestirsi ma alla fine ne fanno valere la pena
8. Perche' sono sempre calde anche se fuori ci sono meno 30°
9. Il modo in cui stanno bene con qualsiasi cosa addosso
10.Il modo in cui ricercano I complimenti anche se entrambi sapete che tu pensi che lei sia la piu' bella cosa sulla terra
11. Come sono carine quando discutono
12. Il modo in cui la loro mano trova sempre la vostra
13. Il modo in cui sorridono
14. Il modo in cui ti senti quando vedi il loro nome sul display del cellulare subito dopo che hai avuto un brutto litigio
15. Il modo in cui lei dice 'Non litighiamo piu' anche se sapete che un'ora piu' tardi starete discutendo per qualcosa
16. Il modo in cui ti baciano dopo che tu hai fatto qualcosa di carino per loro
17. Il modo in cui ti baciano quando dici 'Ti amo'
18. A dire il vero ... Semplicemente il modo in cui ti baciano!!!
19. Il modo in cui cadono tra le tue braccia quando piangono
7. Il modo in cui ci mettono ore a vestirsi ma alla fine ne fanno valere la pena
8. Perche' sono sempre calde anche se fuori ci sono meno 30°
9. Il modo in cui stanno bene con qualsiasi cosa addosso
10.Il modo in cui ricercano I complimenti anche se entrambi sapete che tu pensi che lei sia la piu' bella cosa sulla terra
11. Come sono carine quando discutono
12. Il modo in cui la loro mano trova sempre la vostra
13. Il modo in cui sorridono
14. Il modo in cui ti senti quando vedi il loro nome sul display del cellulare subito dopo che hai avuto un brutto litigio
15. Il modo in cui lei dice 'Non litighiamo piu' anche se sapete che un'ora piu' tardi starete discutendo per qualcosa
16. Il modo in cui ti baciano dopo che tu hai fatto qualcosa di carino per loro
17. Il modo in cui ti baciano quando dici 'Ti amo'
18. A dire il vero ... Semplicemente il modo in cui ti baciano!!!
19. Il modo in cui cadono tra le tue braccia quando piangono
20. e poi il modo in cui si scusano per aver pianto per qualcosa di cosi'
stupido
21. il modo in cui ti colpiscono e si aspettano di farti male
22. E poi il modo in cui si scusano quando ti hanno fatto male sul serio
(anche se noi non lo ammettiamo)!
23. Il modo in cui dicono 'Mi manchi'
24. Il modo in cui ti mancano
25. Il modo in cui le loro lacrime ti fanno venir voglia di cambiare il mondo cosi' che non faccia loro piu' male.....
22. E poi il modo in cui si scusano quando ti hanno fatto male sul serio
(anche se noi non lo ammettiamo)!
23. Il modo in cui dicono 'Mi manchi'
24. Il modo in cui ti mancano
25. Il modo in cui le loro lacrime ti fanno venir voglia di cambiare il mondo cosi' che non faccia loro piu' male.....
Tuttavia non importa che tu le ami, le odi, le desideri o che tu sappia che non potresti vivere senza di loro....Perche' per una volta nella tua vita...qualsiasi cosa fossero per il mondo...diventanoTUTTO per te!
Quando le guardi negli occhi, viaggiando nelle profondita' delle loro anime e dici un milione di cose senza il minimo suono, sai che la tua vita e' inevitabilmente consumata all'interno dei battiti del loro cuore.
Le amiamo per un milione di motivi...e nessun foglio di carta potrebbe render loro giustizia......
Beh cari uomini...non e' mica poi cosi' difficile ammetterlo
fatelo ne varra' la pena
giovedì 3 marzo 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)












